News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao da Walterman

Aperto da walter3TB, 22 Giugno 2011, 09:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Agosto 2011, 19:46:55
nux... giro nel bosco... istruttivo....
oddio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gianfranco non lo dire a Martello ma il bosco è quello che sta a ridosso del monte più alto del gargano e ed'era pieno di piccole mulattiere viscide che l'AT se pappato a colpi di gas, è vero mi ha aiutato tantissimo il manubrio più alto grazie alle prolunghe altrimenti tutti quei km in piedi mi avrebbero spezzato la schiena in due

ho pure rischiato tantissimo per un sasso che ho preso con la ruota anteriore era bello grosso e non l'ho potuto evitare

esperienza bellissima che me la son ricordata per quasi una settimana per i dolori alle gambe... manco mi fossi fatto 90° su un campo da 11.... venivo da settimane incollate al pc per poter chiudere tutto e partire... quest'inverno mi darò da fare con la bic per evitare tutti sti dolori

grazie ovviamente a walter3TB, anche per me è stato un vero piacere conoscerti...  #friends# 

fabiuzzo

Citazione di: walter3TB il 13 Agosto 2011, 11:25:51
@ Nux: è stato veramente un piacere conoscerti di persona ed è stato altrettanto piacevole ed istruttivo fare un giro in moto con te al bosco. Grazie per il bel pomeriggio motociclistico! :D Sei un grande!

salvati!
sei ancora in tempo fratello...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: nux il 31 Agosto 2011, 10:41:36
... manco mi fossi fatto 90° su un campo da 11.... 

Sei solito metterti a 90 gradi sui campi da 11???

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Finalmente lo hai ammesso!!! MITICO NUNZIO!!! Ho molto rispetto per il tuo coraggio...BRAVO!!!

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 31 Agosto 2011, 11:23:38
Sei solito metterti a 90 gradi sui campi da 11???

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Finalmente lo hai ammesso!!! MITICO NUNZIO!!! Ho molto rispetto per il tuo coraggio...BRAVO!!!

tutta colpa del 90° minuto    :acci:

Carlè stai tranquillo che di 90° e 11 calciatori col sottoscritto si può iniziare a ragionare solo se si parla del campionato femminile di calcio... ma in quel caso non son più 11 ma 22 anzi 25 compresi arbitro e guardalinee che il sottoscritto avrà cura di far assumere tale posizione  hahaha

walter3TB