News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cavo alzavalvole

Aperto da alrus, 25 Giugno 2011, 19:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alrus

Ciao a tutti,
Oggi mi si e' rotto il cavo alzavalvole del 2kf e sono andato a comprare quello  della Yamaha..... e volevo  chedervi se  quello originale( quindi tagliato a misura)  si puo' montare senza tener conto della posizione del pistone e sucessivamente controllare sul PSM il gioco del cavo??
Grazie a tutti per la consulenza!

Drag8

visto che x regolare il cavo devi essere in (PMS) tanto vale montarcelo pure  -ninzo'-

gus

Siam sicuri che bisogna trovare il PMS per regolare l'alzavalvole  :dubbio:

A me quando serve sganciarlo e riagganciarlo, lo faccio e stop, si regola col registro che sta a metà cavo, almeno su 1VJ e 59X.... è diverso il 2KF ?
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Drag8

Citazione di: gus il 25 Giugno 2011, 21:05:28
Siam sicuri che bisogna trovare il PMS per regolare l'alzavalvole  :dubbio:

A me quando serve sganciarlo e riagganciarlo, lo faccio e stop, si regola col registro che sta a metà cavo, almeno su 1VJ e 59X.... è diverso il 2KF ?

se registri con la valvola in apertura nn è na bella cosa  -ninzo'-

cmq io non registro in pms ma tengo premuto con le dita la leva di comando e spedivello lentamente con l'altra mano

finchè non sento che la valvola torna a riposo.

poi se è un cavo già assemblato puoi fare come ti pare tanto la misura già cè  -ninzo'-

il  magrebtzx 2KF in linea di massima e uguale a quelle da te elencate (però è + bella)  prrrrrrrr