News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ondeggia a bassaa velocita'

Aperto da minitommy, 18 Giugno 2011, 22:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

minitommy

Sulla mia xt600 3tb del 91 avviene un particolare fenomeno: ondeggia a bassa velocita'
L'ho appena acquistata: potrebbero essere i cuscinetti sterzo? La ruota anteriore è stata bilanciata dopo la sostituzione del pneumatico.
Cosa puo' essere?
Grazie

gus

controlla pressione, raggi e battistrada della posteriore ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

54NDR°

ciao, penso che ti abbiano consigliato una cosa giusta ovvero prima di pensare ai cuscinetti, accertati che cerchi e raggi siano apposto.  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

helcar

Hai per caso il bauletto montato? Se si prova ad usarla senza e vedi se cambia.

minitommy

Dovrei averla sistemata. Il precedente proprietario probabilmente aveva stretto troppo i cuscinetti del canotto; ora ho svitato di mezzo giro e sembra andare molto meglio.
Comunque grazie a tutti.
Ottimo forum

gionni

Verifica anche lo stato degli pneumatici, a volte una gomma vecchia o deformata, anche solo per aver lasciato la moto ferma per molto tempo, può causare ondeggiamenti.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: minitommy il 30 Giugno 2011, 15:44:05
Dovrei averla sistemata. Il precedente proprietario probabilmente aveva stretto troppo i cuscinetti del canotto; ora ho svitato di mezzo giro e sembra andare molto meglio.
Comunque grazie a tutti.
Ottimo forum

:ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!