News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Il trattore siciliano di Enigma è sempre più bello!

Aperto da sergioxt600sicilia, 29 Giugno 2011, 10:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Le voci circolano, il trattore di Enigma continua la sua evoluzione. Nel passato è stato un pò macinato, poi subito riparato eccellentemente, migliorato, potenziato, è na bumma, anche esteticamente molto molto bello ma l'evoluzione continua...

E dai Boiddopà, facci vedere una nuova foto di questo magnifico Ttr 600!!!!!!!!!!!!!!!!!

enigma6686

curnutazzo,sto andando alle poste x dichiarare chi guidava quando mi hanno preso l'autovelox e poi vado a lavare il TTr....ho con me la macchina fotografica...
ti dico solo che con i "vostri" paramani è piaciuto a tutti,dalla mia ragazza all'amico che non capisce una sega di motocichette!!!!
all'ora di pranzo lo vedrai!!
p.s. settimana prox compro tutto il necessario x un tagliando,ne ha proprio bisogno!

enigma6686

moto lavata e fotografie scattate....le sistemo e le carico!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

enigma6686

maronna picciotti...ho messo solo due paramani!!!
cmq ecco qui,una foto nell'officina dove eseguo la manutenzione ordinaria e straordinaria:

e le altre con il sole:

sergioxt600sicilia

sergioxt600sicilia

PABLO in effetti ci vuole un adesivo rosso o nella mascherina o nel parafango... per richiamare il rosso all'anteriore, come dicevi tu.

P.S. belli i murales  #risatona#

enigma6686

"abito" in quell'officina da quando avevo 14 anni......ecco il perchè dei murales!
oltre a qualcosa di rosso all'anteriore ci vuole anche un parafango anteriore nuovo,in foto non si nota ma questo qui dopo 10 anni di vita tende al giallognolo/grigio!

sergioxt600sicilia

enigma6686

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha
quella è la corona originale!!!
quando avevo messo quel trittico pacco l'avevo trasformata in orologio e verniciata rossa!!!era molto figo come orologio,se trovo una foto la posto!
poi il trittico pacco mi ha abbandonato e ho rimesso l'originale,fa cagare rossa,ma a tempo di carestia.......ni capemo và!

sergioxt600sicilia

Rossa non è che fa cagare, c'è chi addirittura la compra apposta e la paga di più per averla in ergal e colorata, e anche la catena con le maglie colorate. Non ci sta male sta corona, fa strano ma va bene!
Trattasi di riciclo continuo allora, corone che erano orologi, orologi da polso che erano pignoni  øpaperinoø

enigma6686

ora che ci penso ho un pignone vecchio a casa....quasi quasi ci faccio un orologio d polso!  :rishock:

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 29 Giugno 2011, 14:17:58
ora che ci penso ho un pignone vecchio a casa....quasi quasi ci faccio un orologio d polso!  :rishock:
io ne ho due vecchi ma da 15, dobbiamo trovarne uno a 12 denti...

enigma6686

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 29 Giugno 2011, 14:49:51
la mia bici ha il cambio scassato....
allora ci escono una dozzina di orologi da polso...

Jeco75

Citazione di: enigma6686 il 29 Giugno 2011, 13:07:33
maronna picciotti...ho messo solo due paramani!!!
cmq ecco qui,una foto nell'officina dove eseguo la manutenzione ordinaria e straordinaria:

Ma ce fai i rave la dentro??

La foto con la goccia sotto il paramani e' stupenda,come tutto il resto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

enigma6686

Citazione di: il jeco il 29 Giugno 2011, 15:35:45

Ma ce fai i rave la dentro??

no ma se non fosse che è parecchio umido c'abiterei li dentro!

Citazione di: il jeco il 29 Giugno 2011, 15:35:45
La foto con la goccia sotto il paramani e' stupenda,come tutto il resto

grazie! oggi fa cosi tanto caldo che la goccia non è caduta ma si è asciugata prima!

AdrianoTTR

Citazione di: enigma6686 il 29 Giugno 2011, 10:13:26
curnutazzo,sto andando alle poste x dichiarare chi guidava quando mi hanno preso l'autovelox
Immagino che fosse tua nonna ottantenne  :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

enigma6686

Citazione di: AdrianoTTR il 29 Giugno 2011, 16:20:46
Immagino che fosse tua nonna ottantenne  :riez:

porco giuda no invece....ho dichiarato che c'ero io....in famiglia non mi sono concessecerte cose!  "sbemm"

zody

Enigma complimenti belle foto della moto...
... e dell'officina...
:ok:
XT 600 3TB '91...

Cunningham

ed io  che pensavo che la tua moto fosse quella verde a destra nella prima foto................ :acci:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø #friends#   
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Daviduzzo

Cunningham

sai cosa cambierei..........................la gomma anteriore.....minchia se è consumata  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Libero Cielo

... ma vedi un po... non immaginavo... pure un ttr così può sembrare una moto per fare enduro... soft ovviamente!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
... soffro di attacchi di gioia...

enigma6686

Citazione di: zody il 29 Giugno 2011, 18:20:21
Enigma complimenti belle foto della moto...
... e dell'officina...
:ok:

grazie caro!!

Citazione di: Cunningham il 29 Giugno 2011, 18:31:02
ed io  che pensavo che la tua moto fosse quella verde a destra nella prima foto................ :acci:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø #friends#   

ahahaahahahahahaha

Citazione di: Daviduzzo il 29 Giugno 2011, 18:33:40
Hai pure l'sp3 per il "pegiottino"  ;D ;D

honda bali,stesso attacco!! ottimo occhio!!

Citazione di: Cunningham il 29 Giugno 2011, 18:37:00
sai cosa cambierei..........................la gomma anteriore.....minchia se è consumata  :acci:

ragione hai...e non hai visto com'era la posteriore prima di essere cambiata!!

Citazione di: Libero Cielo il 29 Giugno 2011, 18:41:44
... ma vedi un po... non immaginavo... pure un ttr così può sembrare una moto per fare enduro... soft ovviamente!!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

pezzo di caccamo...quando l'hai provata però t'è piaciuta ah??? bastardazzo!

giacomof

Bella Bestia!!! afine mese vedo di finire la mia cosi' mi darai un parere estetico.
Solo che la mia e' tutta con avanzi degli altri! :shock:

enigma6686

io a livello estetico ho speso poco...45¤ di mascherina,10¤ di carta effetto carbonio x gli steli,15¤ x i soffietti in neoprene acerbis,paramani regalati x il mio compleanno...il resto è originale...

Daviduzzo

Citazione di: enigma6686 il 29 Giugno 2011, 20:28:57

honda bali,stesso attacco!! ottimo occhio!!

E ti credo, ero malato di scooter e di scarichi, con tutto quello che ho speso sul mio phantom a quest'ora mi compravo una ferrari.
P.s. Complimenti per la moto !!! :ok:

enigma6686

Citazione di: Daviduzzo il 30 Giugno 2011, 10:45:18
E ti credo, ero malato di scooter e di scarichi, con tutto quello che ho speso sul mio phantom a quest'ora mi compravo una ferrari.
P.s. Complimenti per la moto !!! :ok:

siamo 2,io ho avuto dai 14 ai 16 il merdosissimo bali che non camminava neanche a cannonate...poi presi un aerox usato che ho preparato dalla testa ai piedi!! peccato avesse un miliardo di km quindi ogni giorno se ne rompeva una!!!

Citazione di: Svalvolato il 30 Giugno 2011, 00:41:38
MY COMPLIMENTS...

grazie!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 30 Giugno 2011, 11:41:36
siamo 2,io ho avuto dai 14 ai 16 il merdosissimo bali che non camminava neanche a cannonate...poi presi un aerox usato che ho preparato dalla testa ai piedi!! peccato avesse un miliardo di km quindi ogni giorno se ne rompeva una!!!

Mi vengono in mente i tempi in cui usavo lo scooter,  ::) il mio fantastico Gilera Runner DD personalizzato, poi venduto per acquistare la mia super fantastica xt  :riez:...

sergioxt600sicilia

In quel periodo portavo ancora i capelli lunghi!   :D

un pò di nostalgia... :'(

scusate  :riez:  :riez:

enigma6686

mi ma sempre appassionato di adesivi sei stato??? più adesivi non significa più cavalli!  :ciapa: :ciapa:

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 30 Giugno 2011, 12:09:08
mi ma sempre appassionato di adesivi sei stato??? più adesivi non significa più cavalli!  :ciapa: :ciapa:
Adesivi nel punto giusto si, ma nello scooter erano un pò, in una moto non mi piace mettere troppi adesivi, infatti la mia ne ha due o tre...  :ciapet:

Piuttosto devo trovare quello di Emergency come il tuo  :ciapa: