News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ruote TT

Aperto da ekefbo, 29 Giugno 2011, 13:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ekefbo

Sapete se le ruote del TT anno 93 vanno bene su un 2kf del 1989 :dubbio: Un ragazzo me le darebbe per pochi euro completi di tutto; gomme tassellate, dschi freno, corona... :mvv:
Ieri dallo stesso ho comprato un terminale Arrow completamente svuotato.. :miii: che però ho provveduto a munirlo di lana di vetro e pomeriggio, non appena avrò fatto saldare la staffa,lo monterò sul mio 2KF.. :YUK: e il disco freno anteriore.. ma non vi dico il prezzo vi mettereste a smadonnare per quanto ridicolo... :mvv:
Se le ruote dovessero andar bene le prenderei visto che con quello che chiede non comprerei neanche la gomma anteriore.. :mvv: In più ha le canne della forcella, a steli rovesciati, ma senza piastre e quelle da me non si possono montare... :nonsi: Se interessano a qualcuno me lo faccia sapere visto che è un affare comprarle.. :mvv:

overkill22

Citazione di: ekefbo il 29 Giugno 2011, 13:27:47
Sapete se le ruote del TT anno 93 vanno bene su un 2kf del 1989 :dubbio: Un ragazzo me le darebbe per pochi euro completi di tutto; gomme tassellate, dschi freno, corona... :mvv:
Ieri dallo stesso ho comprato un terminale Arrow completamente svuotato.. :miii: che però ho provveduto a munirlo di lana di vetro e pomeriggio, non appena avrò fatto saldare la staffa,lo monterò sul mio 2KF.. :YUK: e il disco freno anteriore.. ma non vi dico il prezzo vi mettereste a smadonnare per quanto ridicolo... :mvv:
Se le ruote dovessero andar bene le prenderei visto che con quello che chiede non comprerei neanche la gomma anteriore.. :mvv: In più ha le canne della forcella, a steli rovesciati, ma senza piastre e quelle da me non si possono montare... :nonsi: Se interessano a qualcuno me lo faccia sapere visto che è un affare comprarle.. :mvv:

compra tutto poi se non va rivendi...
io ti compro i dadi corona..

AdrianoTTR

Citazione di: overkill22 il 29 Giugno 2011, 14:01:56

io ti compro i dadi corona..
Non li trovi in ferramenta?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

overkill22

Citazione di: AdrianoTTR il 29 Giugno 2011, 17:19:21
Non li trovi in ferramenta?

si se non riesco a trovare quelli giusti li prendero in ferramenta.. quelli corona sono lunghi circa 35 e sono mezzo filetto brugola da 8, in ferramenta per ora ho trovato solo tutto filetto e brugola da 5...

andrea3112

Citazione di: ekefbo il 29 Giugno 2011, 13:27:47

le ruote del 2kf sono molto meglio di quelle del TT made in italy.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ekefbo

grazie per gli interventi  #friends# ma a me interessa sapere se sono compatibili o no sul 2KF.. -ninzo'-
Se interessano a qualcuno del forum posso impegnarmi a fare da tramite.. :ok:

andrea3112

Citazione di: ekefbo il 30 Giugno 2011, 08:26:28
grazie per gli interventi  #friends# ma a me interessa sapere se sono compatibili o no sul 2KF.. -ninzo'-
Se interessano a qualcuno del forum posso impegnarmi a fare da tramite.. :ok:

vanno adattati , ma si possono montare

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...