News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a tutto il forum

Aperto da Matrix, 01 Luglio 2011, 13:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Matrix

Salve a tutti
Mi chiamo Angelo e scrivo dalla prov. di Caserta, girovagando sul web alla ricerca di notizie sul ttr600 sono approdato su questo bel forum.
Come avrete ben capito mi sto informando sul mio futuro acquisto, una bella ttr600, non è la prima esperienza con moto di questo genere, il mio primo amore è stato una tt600 59x, poco più di 20 anni fà :ciapet: poi venduta con non pochi pentimenti.
Senza volervi annoiare ulteriormente vi saluto e spero di unirmi presto al club dei possessori di ttr.

P.s. qual'è secondo voi l'anno migliore per la ttr600?

sergioxt600sicilia

sergioxt600sicilia

Citazione di: Matrix il 01 Luglio 2011, 13:29:19
P.s. qual'è secondo voi l'anno migliore per la ttr600?

l'anno migliore per il ttr non c'è sono tutte uguali, e non te la consiglio, meglio tornare al 59x o una xt, il motore del ttr600 credo sia quello che statisticamente ha dato più problemi, al cambio soprattutto, cosa che accade molto molto di rado sulla xt. Ti consiglio il 59x, il migliore!

3tb600

sino al 2002 il TTR 600 ha delle sospensioni che tali si possono chiamare... dal modello successivo (TTRE 600) sono decisamente peggiorate  #hammer#

è anche vero quello che dice Sergio... i propulsori del TTR sono risultati (statisticamente parlando) più fragili rispetto alle sorelle XT600 e TTE / TTS!

questo però non vuol dire in ASSOLUTO che il TTR non sia affidabile  :ok:

quindi, in funzione anche dell'uso che vorrai farne, cerca di scegliere la tipologia di moto che si confà di più e poi vai tranquillo... tanto c'è il Forum per ogni problema  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

n°22