News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve ragazzi sono nuovo nel forum o problemi con la corrente con il mio ttr 600

Aperto da salvatore 83, 30 Giugno 2011, 21:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

salvatore 83

salve a tutti sono nuovo a forum o poblemi di corrente con la mia ttr  nn arriva corrente alla candela mi a consigliato un ragazzo del forum ke si kiama   geco 75 di scrivere un po se qualcuno mi puo dare un consiglio ???????

AdrianoTTR

Citazione di: salvatore 83 il 30 Giugno 2011, 21:10:31
salve a tutti sono nuovo a forum o poblemi di corrente con la mia ttr  nn arriva corrente alla candela mi a consigliato un ragazzo del forum ke si kiama   geco 75 di scrivere un po se qualcuno mi puo dare un consiglio ???????
Purtroppo jeco qui è conosciuto solo per il suo vizietto :riez:

p.s.
per il tuo problema si farà avanti qualcuno esperto di impianti elettrici. Probabilmente ti servirà un tester per misurare le tensioni.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

Bella Salvatore e benvenuto,vedrai che ti troverai bene qua'!!!!

Come ti dicevo............gia' m'hanno sputtaXXto!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

In pratica,Salvatore ha il ttr si,manon ne vuole sapere di accendersi,ha gia' cambiato regolatore,condensatore,ed ha provato la centralina di un suo amico!!!!

Mi ha contattato xke' vendo gli statori completi di carter e pic-up!!!!!

Nemmeno con il mio va' in funzione -ninzo'-  l'elettrauto di zona dice che sono fottuti i pic-up in tutti e due i pezzi,sia il suo che il mio!!!!!

Quello che gli ho spedito,era qllo che avevo sotto prima,poi lo smontai x provare gli altri 2 che ho,e rimasi con lo statore montato x prova!!!

Puo ess4ere che s'e' smignottato il pic-up da smontato?

Altra cosa,in mamma Yaha solo x il pic-up j'hanno sfogato 80¤ + iva :miii: po esse!!!!
Citazione di: AdrianoTTR il 30 Giugno 2011, 21:43:48

p.s.
per il tuo problema si farà avanti qualcuno esperto di impianti elettrici. Probabilmente ti servirà un tester per misurare le tensioni.

CCCccccidevoi,sempre pronti a farmi fare brutte figure  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

Citazione di: AdrianoTTR il 30 Giugno 2011, 21:43:48

p.s.
scusate l'OT 

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mau78rm

stranoooo che non si accende...non è mai successo  al ttr... øpaperinoø

comunque benvenutoooo---a jeco poi assor?

Jeco75

Citazione di: Cunningham il 30 Giugno 2011, 22:03:57
scusate l'OT 

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

#friends#

Citazione di: mau78rm il 30 Giugno 2011, 22:09:59
stranoooo che non si accende...non è mai successo  al ttr... øpaperinoø

comunque benvenutoooo---a jeco poi assor?

Ancora nada de nada!!!!!

Jeco75