News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

trasformare un ttr in motard

Aperto da musicmix96, 05 Agosto 2013, 22:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

musicmix96

ciao a tutti,prima che mi  :bazoo: all'istante vi dico che ho già consultato i vari topic.
Io ho in garage una ttr che vorrei trasformare in motard e ho anche dei cerchi di un honda xr 650 motard(con dischi).
secondo voi possono andar bene?se si come faccio per il freno?devo comprare la staffa?e se volessi cambiare proprio l'impianto con qualche usato come dovrei fare per adattarlo?

Ho letto i vari topic ma complice la mia ignoranza non ho capito tanto bene le procedure per la trasformazione, se eventualmente i cerchi dell'xr non andassero bene e se prendessi quelli della mito come è consigliato negli altri topic, i distanziali dove li compro?devono essere fatti su misura o sono semplici rondelle?(scusate ancora l'ignoranza)

Ringrazio tutti qualli che avranno la pazienza di rispondermi. :bye: :bye:

P.S= secondo me qualcuno più esperto dovrebbe fare un post ordinato con tutte le informazioni e ciò che serve,sarebbe davvero utile  :ok:

ypm1egogarage

L'unico consiglio che mi sento di darti, in coscienza, è che se devi fare queste domande non avventurarti in una simile impresa da solo, senza cognizioni tecniche rischi di trovarti sopra un oggetto pericoloso per la tua incolumità e per quella degli altri utenti della strada.
Cerca una persona preparata, armati di buona volontà e umiltà (e mi sembra già che non ti manchino) e fatti seguire passo passo in questa modifica, ma di persona.
Resta il fatto che comunque non sarai in regola con il codice della strada e se vogliono oltre alle relative multe ti sequestrano il mezzo...
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito. https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=90426.0
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=92313.0