News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Si spegne improvvisamente

Aperto da minitommy, 03 Luglio 2011, 19:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

minitommy

Porca miseria! Mi succede uno strano fenomeno:(xt 600 3tb 1991) giro la chiave, si accendono le luci Rev (rossa) e folle (verde) e quo tutto bene; innesto la marcia e parto; dopo 20 metri si spegne tutto. Giro e rigiro la chiave e non mi si accende "rev" quindi non gira il mot. di avviamento (le luci sono accese).Ho provato a verificare il contatto spegnimento motore sopra al tasto dell'avviamento, e sembra funzionare. Quando giro la chiave non si sente più il rumore del rele'-
Cosa puo' essere? Grazie

gus

Hai un falso contatto in qualche spinotto-cavo, controlla per bene la treccia elettrica e dai una spruzzata di WD40 ai connettori, tutti.
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

lorbell

Ciao, prova ad accendre la moto e da fermo gira il manubrio a destra e poi sinistra e vedi se si spegne. Io ho avuto lo stesso problema dopo quello delle luci tutti dovuti allo spezzarsi dei fili elettrici sotto il manubrio. Per tagliare la testa al toro ho tagliato ad uno ad uno i fili della treccia da poco sopra il punto in cui flette la treccia fino a sotto il serbatoio  ed ho fatto un'aggiunta a mezzo saldatura a stagno e guaina termoretraibile. Pare vada bene!!
Lorenzo 

louassu

è successo anche a me con il ttr, si pizzicava la treccia sotto il manubrio e quando lo giravo a fine corsa mi faceva saltare il fusibile principale!

minitommy

Grazie a tutti. Era proprio cosi' è colpa di quella treccia che passa sotto il cruscotto e sotto al canotto. Era un filo sfilacciaato. Ora tutto bene.