News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Tubicino Olio sul coperchio valvole 43F

Aperto da nre, 04 Luglio 2011, 15:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

nre

Ciao!

scusate il disturbo, qualcuno di voi ha la possibilita` di dirmi o mandarmi una foto di dove viene attaccato sulla testa del motore 43F il tubicino piu` piccolo che arriva dal serbatoio olio?
Per gli altri 2 tubi piu` grossi non ci sono problemi...
Vi chiedo questo perche' sto montando un motore 43F su una moto 2KF e su quest'ultima il tubo piu` piccolo si innesta vicino alla frizione.

Grazie.

Ciao,
              Nicola

Eugyevolution

sta vicino l'attacco a tringolo sul coperchio punterie...quando nn c'e'.. c'e' un tappo...ti cerco la foto... :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

nre

Grazie mille! trovato e montato :-) ho finito poco fa di montare il nuovo motore... domani spero di riuscire ad accenderlo dopo che il mio meccanico mi darà l'ok :-)  In questo periodo ha troppo da fare ma non mi ha negato una consulenza veloce per l'accensione :-) Ancora grazie...