News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Errore "meccanografico" nome - Targa giusta :-((((

Aperto da TROPPO FORTE, 27 Aprile 2011, 15:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TROPPO FORTE

Ciao carissimi,

dopo mille peripezie sono riuscito a stipulare con Carige Assicurazioni tramite UISP Campania una polizza per il mio Tenere ultraventennale.....solo che c'è un errore di battitura nel mio cognome (Di Pietro anzichè Di Pierro) mentre la targa è giusta  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Ora, a parte che non si tratta di comunicazione telefonica o a voce ma i moduli li ho compilati IO correttamente e qualcuno evidentemente non sa leggere dopo 20 giorni ancora non ho la polizza corretta.......e il comitato campano (che ora ha problemi a stipulare nuove polizze) mi ha riferito che la correzione in tempi di sospensione della convenzione è problematica  "sbemm"

Cosa rischio se giro così? La compagnia mi assicura che il mezzo è coperto.....ma io poco mi fido!

Qualche tutore della legge  :police: potrebbe gentilmente illuminarmi ?

Grazie e a presto  #friends#  ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Lu90

Vai tranquillo che puoi girare.

Io per maggior sicurezza (non per la circolazione, ma per la copertura assicurativa) mi farei fare due righe dall'assicurazione che riconoscono la copertura benchè vi sia un errore di spaziatura che è in corso di risanamento.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

fai una raccomandata a.r. alla compagnia di assicurazione (vedi se riesci ad individuare l'agenzia che l'ha stampata dal n. agenzia nel contratto ) dove alleghi la fotocopia del contratto e che comunichi loro di aggiornare  il loro database con il tuo cognome corretto e dove confermi l'indirizzo per la spedizione da parte loro del nuovo contrattino precisando "qualora lo riteniate opportuno". in questo modo:
1) hai comunicato l'errore;
2) giri con la fotocopia della raccomandata dietro in modo che se ti fermano e ti chiedono giustificazioni la fai leggere
3) ti sei lavato le mani e se un domani ti faranno noie al rinnovo mostri loro la raccomandata e li zittisci subito.

dimenticavo la raccomandata falla "per conoscenza" anche alla Uisp dove ti sarai sicuramente associato anche se non hanno sbagliato sul tesserino della moto che ti hanno rilasciato

TROPPO FORTE

Bene....grazie mille davvero  #friends#
Farò la "letterina" all'agenzia (di Firenze  -ninzo'- ) che ha emesso la Polizza e vedremo......nel frattempo  :bttr:

:ciao:

XT660Z TENERE'

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

TROPPO FORTE

Citazione di: Lu90 il 06 Luglio 2011, 22:25:14
Sistemato il disguido?

Fatta raccomandata A/R sia alla Compagnia che alla UISP......ma nessuna risposta :(

Ovviamente nel frattempo giro  :bttr:....con ricevute al seguito

#friends#

XT660Z TENERE'