News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT 350 da Palermo

Aperto da sheva7, 08 Dicembre 2004, 14:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sheva7

Salve ragazzi, è un bel pò che sono registrato ma non mi sono presentato. Scusate il ritardo!!
Mi chiamo Mirko, sono di Palermo e ho una potente tittina 350!!  :dumdum:
Ciao clap   clap

davide

ercarrozza

wubby

Pablo-DRZ

Benvenuto...
Beato... li si che avete il tempo giusto per usare la moto tutto l'anno!!!

Qui a Milano si comincia già a gelare!!  :sob:

Che palle...
Pablo

xt71

Bjro

FINALMENTE!!!! un altro Siciliano!!!!! nn ke gli altri amici del forum siano da meno,  anzi siete veramente  grandi. kiariamo!! ma credevo di essere l'unico!!! Piacere di conoscerti!!

Bjro

Dimenticavo....tra l'altro abbiamo la stessa moto!!!!!! :bttr: :bttr: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lupo

E con me un altro siciliano, scusate se ho saltato questo passaggio.
Io sono di Catania, oggi c'è il diluvio ma la mia tt600 è sempre con me!
MOTO SEMPRE IN MOTO! :rir:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

Bjro

Benissimo... ciao Lupo  ??? ??? Mi sembrava strano ke nn ci fossero Siciliani nel forum!!! ....io sono di Messina, e nake qui diluvia,ma x forza maggiore sono in makkina (ke odio!!) Quando posso,qlk tempo ci sia, uso la mia TT350.....  :bttr:  :ok:

sheva7

Ciao ragazzi!!! Anche oggi qui il sole spaccava le pietre!!!  :cool:  :cool:
Ebbene mi sono alzato e ho detto: vai!!! anche oggi posso uscire con il mio bolide!!!!  :mitr:  :mitr:
Ringrazio tutti per l'accoglienza fattami e faccio un saluto particolare agli altri siciliani senza offesa per nessuno che sia chiaro. ???

RAFFA69

benvenuto , sto facendo una conta dei treccinquantisti su pistonando mettiti anke tu in lista ???

fabrydoor

star 150 4t