News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

hola ragazzi.....

Aperto da salvo75, 14 Luglio 2011, 13:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

salvo75

ciao a tutti......mi chiamo salvo.............da poco tempo sono  possessore di un bellssimo yamaha tt 600 59x.......un saluto particolare a sergio che mi ha seguito durante le fasi del'acquisto e non solo.........

puzzola

;:bananatuffo:;bella...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

Citazione di: salvo75 il 14 Luglio 2011, 13:38:02
un saluto particolare a sergio che mi ha seguito durante le fasi del'acquisto e non solo.........

Ciao Salvo, benvenuto! Figurati lo sai che è stato un piacere! :)

Vi presento Salvo, anche lui da Palermo, ed il suo gioiellino TT600 59x dell'87...  clap  clap  clap
Salvo, se puoi metti altre foto, fai vedere a tutti quanto è bella!  :mvv:  :ciao:

54NDR°

Castizzi che bella!  :miii:
Ben arrivato Salvo, se ti va appena sistemo la scecca ci andiamo a fare un giretto...             me la farai provare vero?  :riez: :riez: :riez:
:bye:
Nostra patria è il mondo intero

ekefbo

salvo75

ok sergio......provo a mettere altre foto.......

sergioxt600sicilia

Se vuoi metterle in buona qualità caricale su un sito esterno senza ridimensionarle.
La procedura è la seguente:
Vai su http://imageshack.us/
clicca "browse" e scegli la foto.
su "ridimensionamento scegli "ottimizzare senza ridimensionare"
clicca su "carica adesso"
poi copia il link "codice forum" ed incollalo direttamente sul corpo del messaggio sul forum, a seguire puoi aggiungere tutti i codici che vuoi, di altre fotografie.

salvo75

lavori fatti....cambio trasmissione(catena corona pignone),revisione forcelle,tagliando completo,cambio gomme (michelin t63)....

prossimo lavoro......revisone del mono.....

n°22

zody

Ciao Salvo e Benvenuto da Sciacca. Sergio mi aveva detto che la tua moto e' davvero immacolata.
complimenti per il  bel gioiellino.

XT 600 3TB '91...