News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Targa sbagliata assicurazione

Aperto da mistermou, 15 Luglio 2011, 19:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mistermou

Mi è arrivata la scansione dell'assicurazione della FIVS ma la compagnia ha sbagliato la targa (c'è una cifra in più verso la fine)...rischio a girarci lo stesso ?

L'ho fatto presente e attendo risposta ma non vorrei che ci vogliano altri 30gg per rifare il tutto e VOGLIO ANDARE IN MOTOOOOOOOOOOOOOOO  #hammer# #hammer#

Stasera dovevo andare da una parte e già pregustavo di andarci in moto... -dead-

3tb600

Citazione di: mistermou il 15 Luglio 2011, 19:05:59
Mi è arrivata la scansione dell'assicurazione della FIVS ma la compagnia ha sbagliato la targa (c'è una cifra in più verso la fine)...rischio a girarci lo stesso ?

L'ho fatto presente e attendo risposta ma non vorrei che ci vogliano altri 30gg per rifare il tutto e VOGLIO ANDARE IN MOTOOOOOOOOOOOOOOO  #hammer# #hammer#

Stasera dovevo andare da una parte e già pregustavo di andarci in moto... -dead-

.... a Frà... non rischi un beneamata!!!

puoi dimostrare in qualunque momento la veridicità dell'assicurazione...

è solo un'errore di battitura!

l'Assicurazione non può non risarcirti e le F.O. possono anche contestare (a patto che incontri il lobotomizzato di turno) ma tanto potrai poi chiarire il disguido... altrimenti usa la tattica dello " non me ne ero reso conto neanche io fino a questo momento" e via...
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

mistermou

Mortacci oh, trettibì s'è "spignoleriato" , che mondo....  :rishock: :rishock:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Ok ok ì, grazie  :ok: :ok: :riez: