News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

decompressore 43f

Aperto da umbo1970, 15 Luglio 2011, 16:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

umbo1970

Ciao , ho letto i vari post vecchi, ma sinceramente non ho ben capito. Io  ho una 43F dell'84, la levetta a sx sul manubrio e' l'aria non il decompressore  ??
Il decompressore sulla mia moto si attiva in automatico al momento dell'accenzione con il movimento del pedale ?

Vi chiedo questo perche da qualche giorno, ci vuole la gamba di Schwarzenegger  per  accenderla ......

Se si fosse rotto questo , basta sostituire il cavo ?

grazie

Nik74

ma hai verificato se il cavo di decompressione si è rotto? Prova a muovere la leva di decompressione, dovresti ritrovarti con un gioco di 0,5mm max 1 mm.
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

umbo1970

Qual'e' il cavo del deco ?

Nik74

quello che parte appena sotto il pedale di accensione e arriva alla testa bilanceri
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

gionni

La levetta al manubrio è lo starter, si usa solo quando fa freddo. Il decompressore è automatico e si aziona con la pressione del piede sulla pedivella. Serve la tecnica giusta, però.
Ciao. Gionni.
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

umbo1970

Grazie  raga', e' quello...
ho portato la moto da un amico mecc..

ciao

gionni

Ma perchè? Qua puoi chiedere consigli e averne, sono gratis! Tutti abbiamo chiesto a suo tempo e ci sono sempre forummisti che danno utili consigli.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S