News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AIUTO si spenge a caldo, Tenerè 34l con sotto 43f.

Aperto da tano 2, 25 Luglio 2011, 20:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tano 2

Come sopra si spenge a caldo ma dopo alcuni minuti si riaccende, la sera non mi è ancora successo per fortuna ma di giorno dopo 20 minuti e poi anche meno dopo la prima volta muore improvvisamente, da cosa devo cominciare  Statore o CDI perchè credo che non sia problema di candela Bobina. Grazie per chi si vuol accodar in consigli a presto!

RttLuca

se lo fa a caldo presumo sia lo statore che perde efficienza, per saperlo con precisione misura la resistenza dell'avvolgimento  che ricarica il condensatore della centralina ( i due cavi singoli che escono dallo statore ma non quello della folle)...misura a caldo quando si spegne, se la resistenza aumenta più del 20% lo statore ha vita breve, in pratica stà perdendo l'isolamento tra la spire ......

Luca  computer;:
RttLuca

tano 2

OK ragazzi grazie è come pensavo, questo vuol dire che devo sostituire tutto lo statore ho c'è la possibilità di sostituire il condensatore o altro. Grazie ancora!!!  ;desperado;

RttLuca

se confermi le cose è lo statore, lo puoi far rifare o sostituire.......il condensatore  ( citato) è dentro la centralina...ma non è colpa sua

luca  :mvv:
RttLuca