News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un Sito per acquistare MTB usate

Aperto da Lu90, 07 Giugno 2011, 19:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Dei ciclistici del sito c'è qualcuno che sa consigliarmi un sito dove poter prendere visione delle MTB sul mercato per farsi un'idea dei prezzi, dotazioni ecc ecc?

Vorrei mettermi a pedalare un po' e mi piacerebbe prendermi qualcosina di decente (senza ovviamente prendere roba racing a bordo della quale farei ridere)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

2KF-racing

http://www.adessopedala.com/
qui ce n'e' per tutti i gusti... e per consigli chiedi pure! Lu vuoi fare fuoristrada o andare in strada con la MTB?  se ti vuoi divertire in fuoristrada io consigli sempre la full (sospensione davanti e dietro) sospensione dietro aria olio e davanti pure :riez: io fossi in te prenderei una bici con un buon telaio ma con una guarnitura di media bonta'  cosi' un domani che ci vuoi spendere dei soldi ti ritrovi a spendere dei soldi per una buona bici.... se hai un telaio scabeccio non conviene spenderci dei soldi per aggiornarla ..meglio comprarne usata ma  gia'  aggiornata....

nikdr66

Ciao... anche su mtb forum.it ne trovi di tutti i tipi, per fare del buon fuoristrada in mtb, io posso segnalarti le bici rokrider (si trovano da dechatlon) io ne ho presa una (rr 9.1) e ne sono entusiasta >;run&;<  è pedalabilissima e non costa uno sproposito...... tra l'altro monta componenti di tutto rispetto forcella rock shok ad aria ,mono fusion pure lui ad aria e freni a disco idraulici hayes stroker trail che sono una favola.
Dimenticavo ..... da quanto l'ho presa non ho più smesso di usarla e uso meno la moto.
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

gianfranco1104

io più che un usata prenderei una outlet...
bici dell'anno prima a metà prezzo... a ferrara c'è un negozio fornitissimo.... e trovi spesso outlet...
non mi ricordo il nome però....
altrimenti...
http://www.chainreactioncycles.com/
io qui ho preso la mia al 50%...
:rock: :rock: :rock:

Lu90

Presa, era di un amico del mio migliore amico.

MTB Honda repsol (che per me che amo Suzuki è uno sfregio :sob:)

Telaio Meriva, tutta Shimano DEORE XT (tutta tutta)

Forca Suntour onesta senza esagerare, dietro non ammo. Mi hanno sconsigliato, essendo 94kg di prendere una full suspended se non faccio off. Io la uso in strada (ho pure messo su i coperatoni più stradali che altro.

Gomme nuove (che ho smontato subito) catena nuova, contakm, freni a disco shimano. Esteticamente ineccepibile.

Prezzo 350¤  :rir:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

pif

foto, foto!

che gomme hai messo? te lo chiedo perché pure io la uso solo in città (è una RR 5.3, non bi, solo front).

le tassellate le ho cambiate subito e ho messo le big apple schwalbe che oltre a piacermi molto esteticamente (nonostante siano cicciottissime  >>loved&<< mantengono una scorrevolezza della madonna, quasi da tubolare), hanno un bell'effetto ammortizzante.

il sito più fico der monno per me è quello che t'ha segnalato gianfranco, www.chainreactioncycles.com

per esempio, guarda qua che bel corpetto a soli 41 euri!

secondo me va benissimo anche per endurare e considerando che il mio scrauso Zandonà lo pagai 120 euri... mi viene una leggera voglia di bestemmiare... :incx:
in rebus dubis plurimum est audacia

Cunningham

Citazione di: pif il 25 Luglio 2011, 16:50:04

per esempio, guarda qua che bel corpetto a soli 41 euri!

secondo me va benissimo anche per endurare e considerando che il mio scrauso Zandonà lo pagai 120 euri... mi viene una leggera voglia di bestemmiare... :incx:
:rishock: :rishock: :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lu90

Ecco le gomme ed ecco la bici.

Le gomme sono simili solo che hanno il profilo con i tasselli se dovessi vedere un posto in cui infilarmi e hanno in mezzo un battistrada con "la stessa" scorrevolezza del tubolare.

Marca cinese che va divinamente, oltrettutto sono rinforzate anche sui lati invece delle michelin che sembravano carta velina. Sono 26 (ovvio) x 1.75, cioè un po' più strette di quelle da off (che però mi garantirebbero un appoggio migliore al prezzo di faticare un po' di più sui pedali.

Prezzo delle due gomme 22,5 ¤ montate  :opazzoo:

Mi spiace per la foto della bici, alla prima uscita fatta bene (ora sono a casa con una spalla lussata) le faccio meglio
Speed limit?

Lu90

Dillo a me che odio Honda, colorazione Repsol ancor di più che fa schifo, e Adoro Suzuki!!! "sbemm"

Però dal vivo questa l'è proprio bellina!! E la componentistica è davvero di riguardo, per la cifra che ho speso sono super soddisfatto.
Speed limit?

Lu90

Che caXXo ne so, la schermata del digitale terrestre sembrava una scatola di tessere di un puzzle rovesciata sul tavolo: la vedevo uno schifo e non ti dico come si sentiva!!!!!

Però quando c'era la pubblicità si vedeva e si sentiva da Dio!! 

Pezzi di cacca  :bazoo:
Speed limit?

AdrianoTTR

Citazione di: Cunningham il 25 Luglio 2011, 19:57:32
...... si però ,come andava Stoner ieri sera .......... :rishock:
Ha battuto la mazza :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Si può evitare di sputtaXXre sistematicamente i thread??

Un par de battute ci possono pure stare, ma andar di lungo sinceramente me rompe er catzo!! E mò l'ho detta!
Speed limit?

nikdr66

Bella bici ,la honda repsol, complimenti :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Lu90

Grazie, non sarà il top del top, ma per le mie esigenze va benissimo.

E per il prezzo per cui è venuta via... meglio ancora. Poi pare nuova!!
Speed limit?

Svalvolato

Bell'affare, complimenti, adesso PEDALA!
Io cercavo una forca decente per la mia Wilier, ma costano uno sproposito...
Cercavo qualche fanatico "dell'ultimo modello" che le cambia di continuo, ma non l'ho trovato per adesso...

Lu90

Dovresti prendere un usato da chi gareggie: la manutenzione a cui le sottopongono è scrupolosa e le cambiano spesso per avere sempre l'ultima novità.

Io sono dell'opinione che a parità di prezzo è meglio una buona bici usata da chi se ne intende piuttosto che una biga nuova ma economica.

Al limite se ti può interessare ti posso dare un contatto, ma non ha sito web nonostante sia un rivenditore. Magari conosci qualcuno che ci abita vicino (io sto a oltre 100km) e se ha la firca che ti interessa mandi l'amico a vederla.

Io potrò pedalare tra una ventina di gg, ho una spalla malandata e sono in infortunio  :contrar:
Speed limit?

nikdr66

Beh....allora buona guarigione e  .......poi si pedalaaaaaaaaaaaaa >;run&;<