News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Catena distribuzione e tacche sul volano

Aperto da biciok, 02 Agosto 2011, 08:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biciok

Ciao a tutti
Sto rimontando la parte termica del mio 2kf,  e non voglio aprire il carter per rimettere in fase,  quindi faccio riferimento alle tacche sul volano. Premesso che la catena è nuova, ora le tacche sul volano sono tre, la prima è quella con la t,  la seconda e quella specie di H,  la terza è qualcosa di simile allo zero spaccato, ora a quale di queste devo far riferimento per mettere in fase l'albero a camme?
Grazie

Ps non so come ho fatto,  ma sono riuscito a smontare la termica senza buttare giu il motore,  Yauuuuuhhhhhh
Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

biciok

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

AdrianoTTR

Ho letto varie volte di questi riferimenti. Prova a cercare nelle vecchie discussioni o aspetta qualcuno che lo sappia bene.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

biciok

Appunto,  il problema è proprio quello,  ho letto tutte le vecchie discussioni,  ma non si capisce bene c'è chi dice la prima,  la seconda o la terza tacca.  Bo? Mi sa che smonto il carter e vedo direttamente sul volano.

RttLuca

IL PMS ( punto morto superiore ) che serve per la fase è il riferimento a T

Che poi arriva per secondo, il primo segno è la H, serve per l'anticipo dell'accensione, che si guarda con la pistola stroboscopica......altri non ce ne sono

Luca :mvv:
RttLuca

biciok