News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gatti gay?

Aperto da neuronet, 02 Agosto 2011, 18:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

qualche settimana fa sono andato a gettare l'immondizia e che trovo vicino al cassonetto? ... un gattino di cca 1 mese piu' piccolo del mio che al ritorno non m'ha praticamente mollato un'attimo. Arrivato a casa mia ha imposto la sua presenza nonostante il mio micio abbia provato in qualche modo a farlo tornare da dove era arrivato. Morale? ... c'ho 2 gatti!  :acci:
Anche sto micio ho deciso di farlo battezzare a mio figlio ... nome: 'LoLL' (che in tedesco e olandese praticamente quando lo chiami dici caXXoooo ... caXXoooo  hahaha)

Ad ogni modo ... sti gatti alla fine hanno fatto amicizia, si rincorrono, si azzuffano, ma ultimamente mi preoccupano dato che si accarezzano di continuo, si leccano, si abbracciano e sono praticamente inseparabili tanto da farci pensare che sti due sono gay!  :rishock:

Ma e' mai possibile?  :dubbio: .. non sono manco sessualmente maturi!

Eugyevolution

il gatto prende esempio dal padrone hahaha
#friends#

non credo ci siano in natura animali gay,a volte hanno degli atteggiamenti che sembrano da gay.

Cmq sono molto piu' gay i cani ingrifati #risatona#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 03 Agosto 2011, 09:02:03
il gatto prende esempio dal padrone hahaha
#friends#

non credo ci siano in natura animali gay,a volte hanno degli atteggiamenti che sembrano da gay.

Cmq sono molto piu' gay i cani ingrifati #risatona#

in alcuni gruppi di scimpanzè si è notata questa pratica sodomita...  :riez:

a detta degli zoologi è una pratica che tende ad affermare la supremazia del capobranco ma non solo... infatti sarebbe una pratica che serve soprattutto a suggellare l'unione del "gruppo"!

Gli scimpanzè sono tra gli animali che più si avvicinano, geneticamente parlando, all'uomo... hanno in comune il 94% dei geni!

per i gatti non sprei...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

neuronet

non e' una gran foto ...

... ma rende l'idea!  :acci:

gianfranco1104

se l'uomo differisse dalla donna solo ed esclusivamente per il bigolo...
secondo me anche tu ti faresti fare le carezze da un uomo.... a patto che lo tenga lontano dal tuo culo....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

3tb600

Citazione di: gianfranco1104 il 03 Agosto 2011, 09:50:07
se l'uomo differisse dalla donna solo ed esclusivamente per il bigolo...
secondo me anche tu ti faresti fare le carezze da un uomo.... a patto che lo tenga lontano dal tuo culo....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 03 Agosto 2011, 09:23:32
in alcuni gruppi di scimpanzè si è notata questa pratica sodomita...  :riez:

a detta degli zoologi è una pratica che tende ad affermare la supremazia del capobranco ma non solo... infatti sarebbe una pratica che serve soprattutto a suggellare l'unione del "gruppo"!

Gli scimpanzè sono tra gli animali che più si avvicinano, geneticamente parlando, all'uomo... hanno in comune il 94% dei geni!

per i gatti non sprei...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
tu sei l'esperto hahaha hahaha hahaha hahaha
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

Citazione di: Eugyevolution il 03 Agosto 2011, 11:36:07
tu sei l'esperto hahaha hahaha hahaha hahaha
#friends#

io la teoria la conosco... vedo quirk quork quark  øpaperinoø

per la pratica mi affido a te... mi dicono che ci sai fare con "le mani"  :sigaro:

puzzola

Il leccarsi nei gatti non e' un gesto legato al sesso, ma solo un piacere personale...
sarebbero gay se provassero a montarsi, ma spero per te che li sterilizzi prima.....
:opazzoo:

Gibi

Pur'io ho conosciuto due gatti maschi che s'adoraveno, staveno in cortile a casa mia........... #friends#

Nella prima foto lo ha assaggiato, nella seconda.........  LO HA FINITO !! -dead-

Non è vero ! :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

puzzola

Citazione di: Gibi il 14 Agosto 2011, 19:13:55
Pur'io ho conosciuto due gatti maschi che s'adoraveno, staveno in cortile a casa mia........... #friends#

Nella prima foto lo ha assaggiato, nella seconda.........  LO HA FINITO !! -dead-

Non è vero ! :ok:

che belli....