News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cavallo

Aperto da fazano, 11 Agosto 2011, 20:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

dopo parecchie declinazioni con scuse di vario tipo inventate sul momento oggi ho deciso di provare a montare a cavallo.
è stata un'esperienza bella,bella bella!! :rir:
5 minuti di terrore,poi piano piano ho iniziato a capire come guidarlo..beh ne vale veramente la pena. :ok:
al di là della bellezza di questi animali,quello che mi ha sorpreso è stata la mansuetudine e l'intelligenza con la quale capiscono i comandi,anche approssimativi,che un principiante gli dà.
ovviamente ho girato solo in un recinto,l'istruttore mi ha detto che prima di fare le passeggiate all'esterno è necessario montare piu' cavalli e prendere confidenza in quanto all'esterno è ben diverso.il "mio" cavallo docile ed accondiscendente, ha scorazzato i miei 90Kg..senza fiatare,già gli voglio bene!!
esperienza da straconsigliare a tutti,anche ai paurosi come mè!! :soddisfatto:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Franco59

mi ha sempre affascinato, per paura che possa piacermi troppo(e non posso permetterlo economicamente)non l'ho mai fatto  :indif:  chissà un giorno......

Cunningham

io ho provato ,molti anni fa , solo CAVALLE e mi è piaciuto assai........... -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Citazione di: Cunningham il 11 Agosto 2011, 22:04:37
io ho provato ,molti anni fa , solo CAVALLE e mi è piaciuto assai........... -ninzo'-

anche io  :mvv: ma forse in vecchiaia se subirò l'intervento alla prostata ....... chissà?   -ninzo'-

Franco59

Citazione di: Cunningham il 11 Agosto 2011, 22:04:37
ed hai smesso per problemi economici o altro?  :dubbio:

Cunningham

Citazione di: Franco59 il 11 Agosto 2011, 23:37:49
ed hai smesso per problemi economici o altro?  :dubbio:
continuando ho finito i soldi  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Franco59

Citazione di: Cunningham il 11 Agosto 2011, 23:39:36
continuando ho finito i soldi  :riez:
l'ho detto io....costano troppo!  #risatona#  #risatona#  #risatona#