News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita pomeridiana

Aperto da 2KF-racing, 12 Agosto 2011, 21:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

2KF-racing

questopomeriggio decido di esplorare un sentiero in collina che di solito faccio in moto (d'inverno, d'estate fa troppo caldo) insomma lo inforco e d e' veramente bello ...tecnico ma pedalabile  fin qui tutto ok.... dopo circa 10 km mi sbuca un cane pastore dal bosco e incomincia ad abbagliarmi (e non con uno specchieto)  insomma cerco di fare finta di niente  e questo continua  ad un certo punto ne sbuca un altro uguale e anche lui inizia ad abbaiare (li ho pensato possibile che ho un calo di zuccheri solo dopo 10 km?) insomma cerco di restare calmo e fischiettando , senza aumentare l'andatura lascio che i due si rompano i maroni e mi lascino andare (cosi' e' stato) ....dopo 2 km il "fattaccio" sul ciglio della strada vedo due cinghialetti che non si sono accorti di me e quando mi vedono scappano impauriti... ovviamente la prima cosa che penso e' "ho caxxo qui vicino c'e' la madre" e mi fermo e' incomincio a fischiettare e fare versi srani per palesare la mia presenza.... insomma menomale che mi sono fermato se no la mamma cinghiala mi avrebbe travolto (ed era davvero una bella bestia)  ho immaginato di proseguire alla mia velocita'  e quando la mamma C. ha attraversato la srada di sicuro mi avrebbe beccato.... mi e' passata davant a circa 15 metri.... insomma mi sono rotto i maroni e ho fatto come Pietro... sono tornato indietro per fortuna i cani non c'rano piu'  avevano fatto attraversare il gregge di capre  e si erano dileguati.....  certo che per come la vedo io e' sempre meglio stare a distanza da una zona dove ce una madre cinghiala con al seguito i cuccioli.... c'e' il rischio concreto di essere caricati e siccome ci tengo alla mia integrita' morale e materiale... preferisco non rischiare! >pissingg<

lukauka

ti capisco,da noi cinghiali, caprioli e cani da pastori sono all'ordine del giorno e menomle che vo in mtb per i boschi per evitare il traffico  :riez:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

gianfranco1104

un bel meteorite e avresti completato la giornatina...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
e poi dicono che il traffico è pericoloso...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

2KF-racing

mi sembrava di essere dentro una puntata di Superquark e io facevo la parte di Piero Angela... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha..... minkia che bestia di mamma cinghiala e andava come un treno.... :riez:

nikdr66

Ragazzi.... l'attraversamento di un ginghiale  è capitato pure a me ....all'epoca avevo il 59x  e stavo percorrendo una sterrata in salita ,quando una bestia enorme mi ha tagliato la strada a meno di 2 metri :miii: ancora un pò  e mi mandava gambe all'aria.
Pensate se una cosa del genere capita ad uno stradista che tira a 200 orari :migrattiball:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon