News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerchi husqvarna su tte

Aperto da **Altair**, 13 Agosto 2011, 14:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

**Altair**

Salve gente , sempre io , non vorrei essere invadente ma ho trovato un inserzione e volevo da voi consiglio sul fatto di poter montare questi cerchi , con quali accorgimenti , e con quanta spesa magari  :dubbio: grazie e scusate tutti questi post  :ciapa:

http://subito.it/accessori-moto/pezzi-husqvarna-570-610-576-oristano-28773235.htm

:bttr:

Jeco75

Ma il prezzo?

350&128 che roba e'?

Vedendoli cosi,devi rimetterci i dischi la corona i cuscinetti le boccole Caxxi e mazzi,credo se trovi un tornitore onesto con 250¤(compreso tutto) a dir tanto potresti cavartela!!!!

Ma prenditi quelli di robo no?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gianfranco1104

Citazione di: il jeco il 13 Agosto 2011, 17:17:15
Ma il prezzo?

350&128 che roba e'?
350¤... subito incasina il simbolo "¤"

**Altair**

mmmm....quindi niente...l ' offerta cerchi e gomme  , oltre a essere un bel blu ergal , pensavo fosse un buon prezzo...ma se devo spendere così tanto x adattare.... :bazoo: troveremo un altra soluzione  :ciapa:

3tb600

Quando ho deciso di motardizzare la mia 3TB mi son trovato nell'indecisione tra il comperare dei cerchi già belli che fatti (ma è difficile trovarne di Plug and Play) o di "auto-costruirmeli" passo passo!

Prima ipotesi:
eventualmente riuscissi a trovare una buona offerta per un kit completo (ruota anteriore e posteriore complete) dovresti mettere in conto altri quattrini per riuscire ad adattarlo alla TT... questo significa che dovresti verificare, tanto per dire, il diametro dei perni ruota ed eventualmente rifarli, cambiare le boccole, quasi sicuramente dovresti anche lavorare sul giusto posizionamento dei dischi freno per far si che combacino perfettamente al morso delle pinze originali... e così via discorrendo!

Seconda ipotesi: (e questa è stata la mia scelta consigliatami anche da molti ragazzi del Forum)
ti cerchi dei canali/lame da 17 (bada bene che siano a raggiatura Japponese/Inglese)
recuperi due mozzi usati del TTE e ti fai raggiare le ruote
ed il gioco è fatto!!!
cosi facendo non avrai problemi di quote/distanze, avrai dei cerchi (copia degli originali ma con raggio 17) che potrai in 20 minuti montare sotto la moto senza alcun problema :ok:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

**Altair**

effettivamente stavo valutando di trovare , che se non sbaglio qualcosa avevo trovato , una coppia di cerchi originali anche se da 21 -18 per prenderci i mozzi e poi fare la raggiatura...speriamo bene!!! vedremo!!! :1: :1: