News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Metà settembre.. uscitina di due giorni?

Aperto da Libero Cielo, 15 Agosto 2011, 11:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Se riuscirà a costruirsi due collettori per il carburatore entro la settimana anche Gionni sarà dei nostri.
Mi spiace che non ci sarà Andrea  :(
Nostra patria è il mondo intero

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 12 Settembre 2011, 14:40:12
Se riuscirà a costruirsi due collettori per il carburatore entro la settimana anche Gionni sarà dei nostri.
Mi spiace che non ci sarà Andrea  :(

arrivo a fine mese e ti porto la "sorpresa"  :riez:
in questi giorni ti arrivano info e "presentazioni"

;:bananasaluta:;

a gionni che collettori  servono , fammi sapere che se li ho mando via subito un pacchettino veloce veloce  >;run&;<

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 12 Settembre 2011, 19:11:08
arrivo a fine mese e ti porto la "sorpresa"  :riez:
in questi giorni ti arrivano info e "presentazioni"

a gionni che collettori  servono , fammi sapere che se li ho mando via subito un pacchettino veloce veloce  >;run&;<

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Gionni ha spaccato i collettori tra carburatore e testata del tt350. Avevo pensato di chiederti se li avevi ma avevo un po' paura di romperti ::)
Andrè se non ci fossi dovrebbero inventarti!  :riez:

andrea3112

Citazione di: 54NDR° il 12 Settembre 2011, 19:17:35
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Gionni ha spaccato i collettori tra carburatore e testata del tt350. Avevo pensato di chiederti se li avevi ma avevo un po' paura di romperti ::)
Andrè se non ci fossi dovrebbero inventarti!  :riez:

domani controllo ti chiamo e se tutto e ok faccio un celere 1

e lasciatemi un pò di vino per quando vengo  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ghostrider (vinter)

Citazione di: Libero Cielo il 12 Settembre 2011, 12:35:52
#disco#  >;run&;<

e quindi, riepilogando, per questo fine settimana dovremmo essere:

Io (libero cielo)
Sandro (54ndr°)
Mario (zed)
Gabriele (accannone)
Maurizio (biologik)
Simone (crosshop)

Gionni invece viene? Ha aggiustato la moto?  :frustalo:

per quando??  :opazzoo:
Sergiuzzo credo non venga, perchè ha da studiare e lo lasciamo in pace, altrimenti non si laurea più;  :mvv:
Andrea il toscanaccio mi ha telefonato stamattina, comunicandomi che non ci sarà  :(

Invece domenica mattina, di buon ora, ci raggiungono a Ficuzza Orazio (il doc.) ed un suo amico Salvo, entrambi con delle leggerissime Beta Alp 200. Sono uscito con loro un paio di volte ed hanno davvero ottima manetta  batt  ... si uniscono a noi per tutto il tracciato della domenica.

per quando??  :opazzoo:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

54NDR°

Citazione di: ghostrider (vinter) il 12 Settembre 2011, 20:32:28

per quando??  :opazzoo:

Per quando vorrai! Sei il benvenuto ???
però si consigliano vivamente un minimo di tassello e di protezioni :mvv:   

Libero Cielo

che ne dite per sabato mattina appuntamento alle ore 09:30 al cinema Aurora in via Tommaso Natale a Palermo?

P.S.: Sandro, per te la cosa cambia; appuntamento a casa mia a Belmonte alle ore 08:30!!!!!! (ammenochè non ti vieni a prendere la moto la sera prima...)
... soffro di attacchi di gioia...

Libero Cielo

Nuovi aggiornamenti:
Sabato mattina siamo alla partenza in tre, ovvero io, Sandro e Mario;

ho infatti appena sentito Maurizio che si aggregherà di pomeriggio; ho sentito Simone che pure si aggregherà di pomeriggio e Gabriele che forse ci raggiunge la Domenica....

A questo punto, giacchè siamo in tre solamente alla partenza, potremmo io e Sandro raggiungere Mario a casa sua e da li, via asfalto, raggiungere Romital...

sergioxt600sicilia

ragazzi divertitevi, per tutto questo mese il discorso moto per me è off limits, causa esami. Un abbraccio a tutti ;)

ghostrider (vinter)

Citazione di: 54NDR° il 13 Settembre 2011, 00:21:03

Per quando vorrai! Sei il benvenuto ???
però si consigliano vivamente un minimo di tassello e di protezioni :mvv:   

niente tassello e niente protezioni  :acci: allora passo ragazzi! meglio essere prudenti  :stamplllll:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

sergioxt600sicilia

Citazione di: ghostrider (vinter) il 13 Settembre 2011, 13:02:39
niente tassello e niente protezioni  :acci: allora passo ragazzi! meglio essere prudenti  :stamplllll:

fai bene ad essere prudente frà, anche se  :opazzoo: io sono uscito con i ragazzi per sei mesi o più con gomme stradali e scarsissime protezioni. Poi ho montato le tassellate e preso le protezioni, per la mia incolumità  :ciapet:

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Settembre 2011, 13:38:01
fai bene ad essere prudente frà, anche se  :opazzoo: io sono uscito con i ragazzi per sei mesi o più con gomme stradali e scarsissime protezioni. Poi ho montato le tassellate e preso le protezioni, per la mia incolumità  :ciapet:

ma le trovo usate?scusate L'OT  :sigaro:

sergioxt600sicilia

Citazione di: ghostrider (vinter) il 13 Settembre 2011, 19:35:15
OT
ma si un anteriore 90 90 21 è facile trovarlo usato, anche a 10 euro. Il posteriore per cerchio da 17 non è semplice ma per quello che costa nuovo si può prendere. Io ho il mitas co2 130 90 17. Preso da crosshop nuovo 59 euro.

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Settembre 2011, 19:55:58
OT
ma si un anteriore 90 90 21 è facile trovarlo usato, anche a 10 euro. Il posteriore per cerchio da 17 non è semplice ma per quello che costa nuovo si può prendere. Io ho il mitas co2 130 90 17. Preso da crosshop nuovo 59 euro.

ti mando un pm! Non mi sembra giusto intasare il post di libero cielo :)

Libero Cielo

Citazione di: ghostrider (vinter) il 13 Settembre 2011, 19:35:15
nessun problema per l'ot!... anzi, attrezzati al piu' presto che ci divertiamo (sopratutto le protezioni, perche' senza quelle, da divertimento puo' trasformarsi in tragedia)

Libero Cielo

... ed ho anche sentito l'impavido Gionni il quale e' in attesa dei collettori che il toscanaccio di Andrea gli ha spedito... quindi, se poste italiane non fanno qualche strano scherzetto, anche Gionni sara' dei nostri da sabato mattina!

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 13 Settembre 2011, 20:32:27
... ed ho anche sentito l'impavido Gionni il quale e' in attesa dei collettori che il toscanaccio di Andrea gli ha spedito...

zed

Citazione di: Libero Cielo il 13 Settembre 2011, 11:52:06
Nuovi aggiornamenti:
Sabato mattina siamo alla partenza in tre, ovvero io, Sandro e Mario;

ho infatti appena sentito Maurizio che si aggregherà di pomeriggio; ho sentito Simone che pure si aggregherà di pomeriggio e Gabriele che forse ci raggiunge la Domenica....

A questo punto, giacchè siamo in tre solamente alla partenza, potremmo io e Sandro raggiungere Mario a casa sua e da li, via asfalto, raggiungere Romital...

Per me va bene dove volete, dovrebbe esserci anche salvo con la sua 125 per la giornata di sabato... ma perche non ci andiamo a bere una birretta per parlarne di presenza ?  ??? ???
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

Libero Cielo

birretta domani?... io oggi non posso... festa a Belmonte... patrono... ed io mi devo fare la processione (in servizio ed in divisa, naturalmente) :(

zed

Citazione di: Libero Cielo il 14 Settembre 2011, 18:46:46
birretta domani?... io oggi non posso... festa a Belmonte... patrono... ed io mi devo fare la processione (in servizio ed in divisa, naturalmente) :(

per me va bene domani, possiamo andare al monkey's (vicino al rinomato blow up) in piazza s.anna... per l'orario propongo le 21,30... ;:bananasaluta:;
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

54NDR°

va bbene runnegghiè  :ok: basta che si discuta a fondo degli argomenti cardine per l'uscita  :superck: :gnam:

sergioxt600sicilia

ci vediamo stasera. runnegghiè anche per me va bene!
se andiamo al monkey tenete presente che le scimmie contrariamente a quanto qualcuno crede, sono molto ma molto intelligenti:

;cinghialedance;

Libero Cielo

... a stasera allora!

e dunque, siccome mi piace fare le cose per bene, abbiamo eventualmente per questa uscita enduristica un mezzo di appoggio!
Cristina e Sonia (sua sorella) ci raggiungono con il mio fuoristrada il sabato sera a Ficuzza o dove decidiamo di accamparci. Tutto ciò vuol dire che possono portare in macchina sia l'occorrente per la mangiata (griglia, carbonella, carnazza, vino, formaggi e tutto quello che vogliamo.. sia il materiale per dormire (sacchi a pelo, tende, pigiami, mutande, acqua ecc...). Si fermano a dormire anche loro con noi, motivo per cui la mattina della domenica, quando noi ci rimettiamo in movimento loro portano via tutto il materiale superfluo che ci appesantirebbe le moto.
Chiaramente possono raggiungerci anche le altre donne se avete ed hanno il piacere (tipo Fernanda o altre che non conosco, venendo in fuoristrada con Cristina e Sonia ed accampandosi con noi).
Detto tutto ciò, a questo punto converrebbe che tende e sacchi a a pelo fossero portati stasera alla birrozza così li carico in macchina e poi Cristina ce li porta il sabato sera...

zody

ragazzi sono raffreddato all'inverosimile...  :incx:
da 4 giorni che non esco da casa per il raffreddore  "sbemm"

stavo googlando il percorso da sciacca per raggiungere ficuzza e ci sono circa 100 km... (a seconda delle strade)

Sapete gia' le zone che andrete a visitare? vi avvicinate nelle mie zone?

XT 600 3TB '91...

54NDR°

:miii: azz che organizzazione! questa sera allora porto tenda e sacco. più tardi chiamo gionni e mario per dirlo anche a loro.

@ zody
Ficuzza in effetti è una delle zone del percorso che ti verrebbero più vicine e tra l'altro l'unica in cui ci fermeremo. Ovviamente se ci vieni a trovare un posto in tenda e da mengiare e bere ci sono :ok: e l'indomani ti potresti sparare anche un pezzo del percorso :bttr:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 15 Settembre 2011, 12:03:23
:miii: azz che organizzazione! questa sera allora porto tenda e sacco. più tardi chiamo gionni e mario per dirlo anche a loro.

:ok:

zody

Citazione di: 54NDR° il 15 Settembre 2011, 12:03:23
Ficuzza in effetti è una delle zone del percorso che ti verrebbero più vicine e tra l'altro l'unica in cui ci fermeremo. Ovviamente se ci vieni a trovare un posto in tenda e da mengiare e bere ci sono :ok: e l'indomani ti potresti sparare anche un pezzo del percorso :bttr:

Grazie 54NDR°,
non riesco a finire di starnutire per il raffreddore  "sbemm" "sbemm"
non penso proprio di prendere la moto prima della prossima settimana.
comunque seguo con interesse la discussione...
XT 600 3TB '91...

Libero Cielo

54NDR°

Missione compiuta :banana: Ottima compagnia, bellissimi posti e lo spirito giusto per due giorni indimenticabili, anche per la fatica  :shock: ancora sto skiattando  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :riez:
In tre (io, libero cielo e zed) ci siamo sparati due giorni belli pieni con pernottamento in tenda a metà del percorso, ma sia sabato che domenica si sono uniti altri compagni di viaggio.
Quando bissiamo ? Però magari aspetto prima di recuperare nuovamente una moto mia...invece di cadere con quella degli altri  :drog: :drog: :drog:
Mauro, grazie ancora  #friends#

Qualche scatto con il cellulare

Uploaded with ImageShack.us

Libero Cielo

sergioxt600sicilia

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sto materialmente morendo dalle risate  hahaha

54NDR°

Citazione di: Libero Cielo il 20 Settembre 2011, 13:52:20
...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Mario Zed che fa il bagnetto!!!!!

Mario Zed che fa il bagnetto!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hahaha hahaha hahaha hahaha non appena avrò i tuoi video, integro ai miei e pubblico anche io... :sigaro:
marioooo!!!! tà facisti a ddoccia?  hahaha prrrrrrrr #friends#

ghostrider (vinter)

54NDR°

la seconda metà è un po' più piccante...  :sigaro:
http://www.youtube.com/watch?v=nOVzt-ZNoHE