News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pedane passeggero

Aperto da luke76r, 17 Agosto 2011, 13:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

Devo accrocchiare sull'Husaberg delle pedane passeggero...avete mai visto delle aftermarket universali? O ancora meglio qualcuno si è mai cimentato nel costruirle? Help me please ???

P.s.
lo so è omologata per uno e non è moto da viaggi in due ma causa assenza di auto ne ho esigenza.
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Eugyevolution

di universali nn ce ne sono anche perche' non e' tanto crearsi la pedana ma dove fissarla....
prendine 2 che piu' ti piaccione e crea delle staffe che dovranno essere anche robuste
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: luke76r il 17 Agosto 2011, 13:21:32
Devo accrocchiare sull'Husaberg delle pedane passeggero...avete mai visto delle aftermarket universali? O ancora meglio qualcuno si è mai cimentato nel costruirle? Help me please ???

P.s.
lo so è omologata per uno e non è moto da viaggi in due ma causa assenza di auto ne ho esigenza.

Che scempio.............se me lo presti x un po'.......................................io ti presto il ST x il viaggio!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

P.s.

Peccato che siamo troppo lontani!!!

Cunningham

fai 2 foto del telaietto posteriore così ti possiamo dare un'idea  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

:riez: se non ricordo male!!!

Cunningham

si può farle come quelle del tt350 ............ un archetto in tubo e 2 cavallottini che lo fissano al telaietto posteriore
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

helcar

Il telaietto dietro se il passeggero usa la pedana per salire mi sa che alla terza volta cede, lo vedo un tantino snello, andrebbe fatta scaricare tutta la forza sul telaio principale.

Cunningham

Citazione di: helcar il 17 Agosto 2011, 21:15:52
Il telaietto dietro se il passeggero usa la pedana per salire mi sa che alla terza volta cede, lo vedo un tantino snello, andrebbe fatta scaricare tutta la forza sul telaio principale.
probabile........

luke76r

Citazione di: Come dice 3tb600 So' l'amico de tutti il 17 Agosto 2011, 14:09:42

Che scempio.............se me lo presti x un po'.......................................io ti presto il ST x il viaggio!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

non la scempio tranquillo...le monto solo all'occorrenza ???

Citazione di: Cunningham il 17 Agosto 2011, 18:18:24
si può farle come quelle del tt350 ............ un archetto in tubo e 2 cavallottini che lo fissano al telaietto posteriore

se hai una foto me la posti per favore...grazie

jeco ricorda molto bene :sigaro:

andrea3112

P.s.

io ne ho una coppia comprese di supporto da adattare , non sò a che modello appartengono , ma sono da enduro , se vuoi te le regalo , se mi mandi l'indirizzo te le spedisco.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Drag8

Citazione di: andrea3112 il 18 Agosto 2011, 16:42:57
io ne ho una coppia comprese di supporto da adattare , non sò a che modello appartengono , ma sono da enduro , se vuoi te le regalo , se mi mandi l'indirizzo te le spedisco.

se non le vuole lui

il mio indirizzo è sempre lo stesso  :riez:

Cunningham

Citazione di: luke76r il 18 Agosto 2011, 15:44:40

se hai una foto me la posti per favore...grazie

ovviamente è solo un'idea..........

gus

La tecnica giusta per il passeggero/a sarebbe di salire utilizzando la pedana del conducente come punto d'appoggio, per evitare di piegare supporti, non credere che le supersportive abbiano un telaietto posteriore particolarmente coriaceo :)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

andrea3112

Citazione di: drag8 il 18 Agosto 2011, 17:11:00

se non le vuole lui

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
se ti sevono le ho anche per te , magari te le porto quando si fà il Drago Party se non ne hai urgenza  :opazzoo:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

luke76r

Citazione di: andrea3112 il 18 Agosto 2011, 16:42:57

Grazie mille Andrea magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Hai un PM

se non le vuole lui

le vuole ... le vuole... ???

Drag8

Citazione di: luke76r il 18 Agosto 2011, 19:40:03
Grazie mille Andrea magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Hai un PM

le vuole ... le vuole... ???

:ok:  :riez:

Cular

se non le vuole lui

:riez:..ce l'ho pur'io...l'ho smontate staveno sotto aaaaaaaaaa mia....si le voi quanno capiti da ste parti passi  e te le pii.... ;:juha;: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!