News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE

Aperto da andrea3112, 18 Agosto 2011, 08:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

VICTOR E

IL PROBLEMA è ...................ma la gente che ci andava a bere,fuori o dentro ,è tutta morta!!

giacomof

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 16:48:12
IL PROBLEMA è ...................ma la gente che ci andava a bere,fuori o dentro ,è tutta morta!!

:migrattiball:

Cular

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 16:48:12
E GIà:"QUALCUNO è andato per età,qualcuno perchè è gia dottore,insegue una maturità s'è sposato fa carriera,ed è una morte un pò peggiore..."
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

VICTOR E

culareeeeeeeeee sentiti l'ultima di luca carboni"alexander platz",carina,anzi la metto per tutti.aspè

http://youtu.be/ot3OYUlh0cY

Cular

Citazione di: VICTOR EMILIANO il 17 Gennaio 2012, 17:03:36
culareeeeeeeeee sentiti l'ultima di luca carboni"alexander platz",carina,anzi la metto per tutti.aspè

http://youtu.be/ot3OYUlh0cY
oggi non riesco a vedere un video co sta CONNESSIONEMESOCHIAVATOALICE,me se bloccano appena cominciano..... "sbemm" "sbemm" "sbemm".....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

andrea3112

Citazione di: carletto il 16 Gennaio 2012, 20:40:49
Carlo e Giovanni da Bologna presenti all'incontro di Livorno!!! Arriveremo a Livorno con il traghetto da Olbia sabato 4 al mattino, vi raggiungiamo all'agriturismo e naturalmente stiamo anche la domenica (se non ci cacciate via prima!)    :banana:

Per Andrea: facci sapere se c'è da versare un anticipo e a chi.

Per Victor:  tu vai giù con il pickup vero? Mi sa che per il ritorno le nostre 3 moto non ci stanno (volevamo dividere le spese) ma quando siamo lì ci mettiamo d'accordo per tornare insieme, in qualche modo.

:ok:

sabato e domenica  :ok:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

puzzola

potrei venirecon il fuoristrada...ci carico il tricker e vi faccio assistenza
sarebbe la mia terza volta :opazzoo:

andrea3112

Citazione di: puzzola il 20 Gennaio 2012, 00:08:33
potrei venirecon il fuoristrada...ci carico il tricker e vi faccio assistenza
sarebbe la mia terza volta :opazzoo:

viene anche una ragazza col WR 125 , ora non ricordo bene , ma mi sembra che con la moto te la cavi , il giro è facile e puoi partire con noi , poi vedi se continuare o magari no , in ogni caso non ti abbandona nessuno

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

giacomof

Ragazzi probabilmente saro' dei vostri...  :akrd:

Che bellezza!

zot

Citazione di: giacomof il 08 Febbraio 2012, 15:32:43
Ragazzi probabilmente saro' dei vostri...  :akrd:

Che bellezza!

Almeno qualcuno con un bel serbatoio capiente ci sarà ma dovrà dare la benza a chiunque ne faccia richiesta , vero ??!!  :akrd: :akrd:
Se c'è soluzione perchè t'arrabbi?
Se non c'è soluzione perchè t'arrabbi?
http://www.zotbox.net

54NDR°

Qui si sta lavorando pensando alla tunisia e spero proprio che riusciremo ad organizzarla tutti assieme quest'avventura o almeno a incontrarci li e fare un pò di strada assieme a tutti voi. Da palermo penso partiremo in tre, pero' abbiamo la necessità di tornare a casa entro il 7 aprile -ninzo'-
Oggi ci siamo divertiti a fare qualche prova...vdiamo che ne verrà fuori  :riez:

Nostra patria è il mondo intero

enigma6686

ci pensavo proprio sta notte, per montare il tangone del tènèrè vi servirà anche la sella corta.....

giacomof

Citazione di: zot il 08 Febbraio 2012, 22:14:53
Almeno qualcuno con un bel serbatoio capiente ci sarà ma dovrà dare la benza a chiunque ne faccia richiesta , vero ??!!  :akrd: :akrd:

Vai tranquillo, saro' il tuo rifornitore personale. Ovviamente e' possibile avere dei rincari in loco  :banana:

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 09 Febbraio 2012, 02:34:22
Qui si sta lavorando pensando alla tunisia e spero proprio che riusciremo ad organizzarla tutti assieme quest'avventura o almeno a incontrarci li e fare un pò di strada assieme a tutti voi. Da palermo penso partiremo in tre, pero' abbiamo la necessità di tornare a casa entro il 7 aprile -ninzo'-
Oggi ci siamo divertiti a fare qualche prova...vdiamo che ne verrà fuori  :riez:

Ci abbiamo smanettato tutto il pomeriggio di ieri per capire come meglio adattare qual serbatoio... e con la moto sotto mano non apprezzavo!... adesso quardando le foto del 59x con la tanga Tenerè mi sto innamorando!!! Viene bellissima!!! e poi già me la immagino col sellino corto stile Dakar!!! Io dico che si potrebbe anche far ritappezzare in cuoio!!!
Stamattina tanga consegnata al lattoniere per il buchetto, Spero che oggi me la riconsegni....
... soffro di attacchi di gioia...

andrea3112

bello davvero , ricorda che con quel serbatoio ti occorre la pompa della benzina a depressione che monta lo stesso 1vj .
sull'attacco posteriore del serbatoio ricorda che ci deve essere quella gomma che si interpone tra serbatoio e attacco telaio .

buon lavoro e se ti serve qualcosa bussa  #friends#

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 09 Febbraio 2012, 14:03:43
bello davvero , ricorda che con quel serbatoio ti occorre la pompa della benzina a depressione che monta lo stesso 1vj .
sull'attacco posteriore del serbatoio ricorda che ci deve essere quella gomma che si interpone tra serbatoio e attacco telaio .

buon lavoro e se ti serve qualcosa bussa  #friends#

Azz... perchè la pompa?... non ce la fa a pescare tutta la benza senza pompa?... Senza pompa abbiamo pensato che al massimo possono avanzare un paio di litri di benzina sul fondo... o no?

enigma6686

se riuscite a trovare la pompa è meglio....sfruttereste tutta la capacità del serbatoio...altrimenti è come dici tu, la benzina scenderà fino a un certo punto, poi si bloccherà...

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 09 Febbraio 2012, 14:09:59
Azz... perchè la pompa?... non ce la fa a pescare tutta la benza senza pompa?... Senza pompa abbiamo pensato che al massimo possono avanzare un paio di litri di benzina sul fondo... o no?

io te l'ho detto , magari mi stampo questa pagina e caso mai sulle dune ti comincia a singhiozzare e si spenge in continuazione allora ti lascerò la pagina da leggere  :akrd:

#disco# #disco# #disco#

carletto

Andrea, ci fai una lista delle cose che ci vogliono?

Io intanto mi sto muovendo con serbatoio maxi e trittico nuovo di pacca.

54NDR°

Citazione di: andrea3112 il 09 Febbraio 2012, 14:22:46
io te l'ho detto , magari mi stampo questa pagina e caso mai sulle dune ti comincia a singhiozzare e si spenge in continuazione allora ti lascerò la pagina da leggere  :akrd:

#disco# #disco# #disco#

Cattivissimo  :miii: hahaha
André, mi sa che puoi cominciare a vedere se ne hai una tu in magazzino e ci fai sapere perché dell'1vj ho solo quel serbatoio  "sbemm"
Nostra patria è il mondo intero

gus

se serve una pompa 1VJ ne ho sicuramente una che avanza ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

andrea3112

questa mattina c'è un sole splendido , e il blù del cielo  e simile a quello che troviamo nelle giornate di sabbia Africane .
la Tunisia chiama , chi vuole esserci tra 45 giorni circa , è l'ora che cominci a prepararsi .
occorronoi poche cose , solo la voglia di esserci

Libero Cielo

Citazione di: andrea3112 il 13 Febbraio 2012, 09:44:29
questa mattina c'è un sole splendido , e il blù del cielo  e simile a quello che troviamo nelle giornate di sabbia Africane .
la Tunisia chiama , chi vuole esserci tra 45 giorni circa , è l'ora che cominci a prepararsi .
occorronoi poche cose , solo la voglia di esserci

.. e noi Palermitani ci stiamo preparando...

come già detto siamo in 3:

io (Libero Cielo) con 59x
Sandro (54NDR°) con 59x versione Tenerè;
Maurizio (Biologik) con 43f.

Credo che per noi la parternza sarà da Palermo con Gimaldi il giorno 26/03/2012 alle ore 23:59 ed arrivo a Tunisi il 27/03/2012 alle ore 10:30.
Il ritorno sarà da Tunisi il 05/04/2012 alle ore 20:30 con arrivo a Palermo il 06/04/2012 alle ore 08:00.
Il costo del biglietto andata e ritorno procapite compresa moto è 190 euro pasaggio ponte, oppure 210 euro poltrona oppure 245 euro camera tripla.

Riusciamo a far coincidere vagamente le date?

andrea3112

sto pensando di essere in sicilia il 20 di marzo , qualche giorno di impacchi di renisca e poi partenza con una parte di No Guado No Party , intanto preparo la pista ai miei soci , in attesa di vederli a Tunisi il 3 o quando si deciderà , poi si torna il 15 di Aprile e siccome il 29 e 30 mi andrebbe di fare la cavalcata del Sole in sardegna vedo se stò qualche altro giorno nella terra del Sole per riprendermi da quello che ho mangiato in Tunisia  , più che altro dovrò fare parecchie trasfusioni di vino :riez: che nel Sabbione non si può bere , poi vado direttamente in Sardegna mi faccio il giretto con lo squadrone CTI e torno i primi di maggio a casa .
poi mi sveglio con le mani dentro il vaso.
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

a parte  gli scherzi , e magari potessi rispettatre il programmino sopra scritto , adesso per chi vuole esserci e l'ora di stringere con la data di partenza e permanenza , per quanto riguarda le diverse date di arrivo o partenza secondo me è possibile anche partire prima e trovarsi in luoghi precisi per poi continuare a girottolare coi cammelli.

via , adesso e l'ora di cominciare a fare sul serio.

budget previsto di spesa laggiù MAX 500 euro tutto compreso , spese di traghetto a parte , si paga quello che si consuma ognuno per conto suo , questo per fare capire che non ci sono casse comuni gestite da qualcuno ( l'altr'anno in 11 giorni ho speso 350 euro , poi ho perso 300 che ho prestato ad un'amico di un'amico che era venuto senza soldi, perciò non si presta soldi e chi non li hà stia a casa  :riez:) e comunque e utile portarsi dietro un'altro cinquecentino in contanti che con la situazioine un pò ballerina non sò se con le carte di credito riusciamo a prelevare o pagare.

per la moto occorre cat(O.R.) cor e pig nuovi , tagliando fatto con sostituzione filtro ,isolamento generale della moto per limitare il passaggio della sabbia (naturalmente per quello che si può fare , la sabbia entra sempre ,verificare la condizione dei freni , montaggio di gomme anche usate ma idonee al luogo con camere rinforzate e ferma copertoni , olio forcella 20 e molle più robuste o precaricate secondo la possibilità , un serbatoio maggiorato e altre cose che se ne parlerà in seguito magari caso per caso in base all'esigenza.
per i ricambi da portare dietro ho quasi tutto io così anche per il primo soccorso e pasticche di amuchina per mettere nell'acqua , ci sono altre 1000 cose ma se ne parlerà anche di questo in seguito  .
e gradita anche una bambola gonfiabile , tante volte non si prendesse sonno
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

giacomof

Andrea ti chiedo un po' di cose:
Devo cambiare la gomma posteriore.. Quali sarebbero quelle da deserto? puo' andar bene montare le gomme a marzo e farci qualche uscita qui?
Per il trittico ci vuole catene rinforzate o altro? io ce l'ho da un anno sopra.
Vabbe' sospensioni tutto da fare.
Io ho la guarnizione della base che versa in quel caXXo di punto malefico...

Il serbatoio ce l'ho pero' eh! :riez:

i soldi vedo di spacciare il piu' possibile in questi 2 mesi e vendere il culo il piu' possibile.
Per prenotazioni mandatemi un mp. êlagnoccaê

andrea3112

la gomma importante che deve essere robusta è l'anteriore , è la più soggetta ad urti violenti , la posteriore averla anche quella "ignorante" sarebbe meglio , ma va bene anche una gomma da enduro semi stradale .
comunque qualcosa di usato dovrei avere da passare ai "bisognosi" hahaha .
il gruppo catena corona e pignone  se è buono non occorre cambiarlo , l'importante è avere una catena con O.Ring.
per la guarnizione che perde , e mandiamola aff'anculo , vieni e se la perdita dovesse aumentare dastricamente si smonta in loco e si sistema , e arrivaff'anculo  :opazzoo: .
poi se un giorno vieni da me  si da un'occhiata.

::feste::

gianfranco1104

perchè qualcuno di voi non testa la catena ognibene con oring in teflon?!?!?!
:riez: :riez: :riez:

giacomof

Citazione di: andrea3112 il 14 Febbraio 2012, 12:20:32
la gomma importante che deve essere robusta è l'anteriore , è la più soggetta ad urti violenti , la posteriore averla anche quella "ignorante" sarebbe meglio , ma va bene anche una gomma da enduro semi stradale .
comunque qualcosa di usato dovrei avere da passare ai "bisognosi" hahaha .

Io davanti ho l'mt 21 usata. te la faccio vedere e decidiamo. Per quella dietro se hai te qualcosa, senno' dimmi cosa prendere di modello.

il gruppo catena corona e pignone  se è buono non occorre cambiarlo , l'importante è avere una catena con O.Ring.

Io ce l'ho ma mi disse cabubi che c'ho un oring della falsamaglia montato al contrario..

per la guarnizione che perde , e mandiamola aff'anculo , vieni e se la perdita dovesse aumentare dastricamente si smonta in loco e si sistema , e arrivaff'anculo  :opazzoo: .

Proprio quello che volevo sentirmi dire.  :riez:

poi se un giorno vieni da me  si da un'occhiata.

::feste::

Volentieri, dalla prima settimana di marzo io dovrei essere molto libero ( tranne quando lavoro).
Quindi se vuoi anche della manovalanza di bassissima qualita', in un oretta sono da te.

Ragazzi non vedo l'ora... mi e' salita la scimmia africana. ;cinghialedance;

VICTOR E

MIC7209

"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

VICTOR E

l'idea è allettante,sentiamoci

ma non mi ricordo,tu vieni in tunisia? :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

MIC7209

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 14 Febbraio 2012, 22:11:45
l'idea è allettante,sentiamoci

ma non mi ricordo,tu vieni in tunisia? :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Eeeeh magari! Per sto giro lascio, troppi impegni di lavoro e pochi schei  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Citazione di: MIC7209 il 14 Febbraio 2012, 22:29:44
Eeeeh magari! Per sto giro lascio, troppi impegni di lavoro e pochi schei  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
ci dovrebbe essere una seonda trances... a novembre.... incomincia a risparmiare soldini...

andrea3112

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Febbraio 2012, 22:39:52
ci dovrebbe essere una seonda trances... a novembre.... incomincia a risparmiare soldini...

c'è sicuramente un'altra uscita a Novembre ,  :opazzoo:

carletto

Faccio una domanda stupida ma magari serve anche a altri.

Ho un paio di mousse che non sto usando, è il caso di montarle sotto le gomme da deserto? Mi eviterebbe di portare dietro camere di scorta, leve, pompetta, fast, ecc... ecc... ecc...