News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

X Gus, Gianfranco e tutti quelli che si vogliono aggregare ...

Aperto da MIC7209, 20 Agosto 2011, 18:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Domani io ci sono, Seba probabilmente va al mare con suo figlio. Se venite su fatemi sapere l'ora, ritrovo da Seba.
Farà un caldo BESTIALE. W la patata  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

sto morendo!!!!
e se facessimo una endurata tardo pomeridiana?!?!?!!
tanto c'è luce fin le 21!!!!

MIC7209

Nema problema, ma oggi non c'è stata tanta differenza tra le 14 e le 18.30 :-\
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

gianfranco1104

Dansan

Citazione di: gianfranco1104 il 20 Agosto 2011, 18:48:03
vediamo che dice il ghepardo....
:dubbio:

il ghepardo dice, che se si parte alle 7,00 am, c'è fresco.........
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

MIC7209

Citazione di: Dansan il 21 Agosto 2011, 00:36:22
il ghepardo dice, che se si parte alle 7,00 am, c'è fresco.........

si, ma sembra che il ghepardo stasera abbia incontri ravvicinati dell'enotipo, se non ho capito male...quindi domani recupero lento :superck:

gus

il ghepardo ha doti di recupero inaspettatamente veloci se si tratta di fare cose interessanti.
domattina quando mi sveglio tempesto di telefonate il gian.
quando lui parte da monfy per passarmi a prendere io ti avviso (sms o tel) così hai circa 90 minuti di preavviso.

Mi raccomando, domani l'obbiettivo n°1 sono dei rinfrescanti guadi, più ne passiamo meglio sarà  hahaha hahaha hahaha

A dopo  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gus

Dan, pensa che son già 15 minuti che aspetto, era scritto le 7.00  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Adesso mi tocca rimettere la moto in garage, togliere il vestiario , rimettere calzoncini corti e canotta ed aspettare.... ed aspettare......  #risatona# #risatona# :rock:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

mic l'uscita deve essere un guado con ogni tanto della terra....
che dite porto anche il costumino così ci si fa un bagno.. senza moto?

gus

io porto un asciugamano per il dopo, che il bagno senza moto lo farò vestito mi sa  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø