News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

foto della vostra piccolina

Aperto da gianfranco1104, 21 Agosto 2011, 09:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

CUBE attention 2011...rimasta per ora a napoli, e io sto a milano...

ma ho già parlato con qualche nuovo collega appassionato per andare un pò per boschi la prossima primavera!

Trespolo

Eccoci qua.....anno nuovo bici nuova.

Visto che giorni fa era il compleanno del figliolo.....mi sono regalato la bici nuova  :ciapa:

Considerando anche che a lui ho dato la mia e che pochi giorni prima era stato anche il MIO compleanno.

Comunque la bici eccola qua....

lukauka

gran bici la canyon, complimenti e auguri di buon compleanno a te e figlio
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Trespolo

Citazione di: lukauka il 20 Gennaio 2012, 23:37:34
gran bici la canyon, complimenti e auguri di buon compleanno a te e figlio

E speriamo di fare sto benedetto giro sulla Montagnola prima o poi!

:bye:

subzer0

il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

lukauka

tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

nikdr66

Che bella nella neve!!!! :YUK: ma quelle appendici sul manubrio a cosa servono? a proteggere le leve o ad aggiungere quelle appendici per la salita?
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Trespolo

Citazione di: lukauka il 01 Febbraio 2012, 13:23:51
OGGI NEVE!!!!!

Mi ricordo un giro in Appennino, un paio di anni fa, tra il giogo di scarperia e la futa. Una cinquantina di chilometri con la neve e un freddo becco.
Arrivai stremato.

Ma bello!

lukauka

Citazione di: nikdr66 il 01 Febbraio 2012, 22:14:24
Che bella nella neve!!!! :YUK: ma quelle appendici sul manubrio a cosa servono? a proteggere le leve o ad aggiungere quelle appendici per la salita?
le impugno sia quando pedalo in piedi o in salita ma solitamente quando impugno il manubrio le tengo tra il mignolo e l'anulare e sento un miglior controllo della bici, la cosa è molto soggettiva chiaramente

nikdr66

capito :ok: mi sembra una buona cosa.
io volevo provare le appendici per il manubrio ma in giro ho visto solo quelle di ferraccio,io le volevo almeno di alluminio e smontabili in poco tempo .
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

lukauka

quelle mie sono in alluminio, le ho scorciate in seguito ad una caduta dove con una di queste mi ci sono rotto una costola poi, appunto, mi sono abituato ad usarle come ti dicevo.

nikdr66

Azzarola... è vero, cadendo, con le appendici rischi di più....allora quasi quasi ci rinuncio, o le monto corte come le tue per provare (se non le trovo le accorcio io) ???

bigix1

Cambiata la bici:

Ora si che si scende!!!!!!!!
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

Trespolo

lukauka

lukauka