News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti

Aperto da redktm, 21 Agosto 2011, 15:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

redktm

Un Saluto a tutti gli iscritti a questo Forum  :ciao:.
Mi chiamo Stefano (per gli amici Red), vivo in Umbria ho 51 anni e da 38 vado in moto, esclusivamente con moto da fuoristrada.
Ho la passione per l'enduro, quello che una volta si chiamava Regolarità e tutte le domeniche (tranne l'estate torrida), esco in moto con gli amici di sempre, con l'intento di arrampicarci su da qualche parte, in alcune occasioni ci capita di portare nello zaino una buona dose di "ricostituente": salsicce, fegatelli, bistecche, un rosso, ecc ecc... il tutto da fare alla brace sulla cima di qualche bel monte o collina. Alcuni anni fa fondammo un gruppo che abbiamo chiamato "LA COMPAGNIA DEL FEGATELLO"...un nome che è tutto un programma....come avrete capito ci piace l'enduro ma ci piace altrettanto "festeggiarlo" in buona compagnia a nostro modo, ogni qual volta se ne presenta l'occasione  :gnam:  ;:juha;:.
Quasi tutti noi della Compagnia, abbiamo nel nostro garage almeno un glorioso 600 (qualcuno anche 9), che spolveriamo prima dell'estate, quando inizia a fare troppo caldo per fare enduro più impegnativo.
Le mie moto sono: una XT600Z-1VJ dell'86, una XT600-43F dell'85 che sto rimettendo a posto...(con molta calma la stò preparando per fare enduro), un Beta 125 sei giorni del 76, un Beta 350CR regolarità dell'83, una Honda XL200R dell'85 ed una GasGas300Sd del 2010.
Sono convinto che con i vostri consigli e la vostra esperienza, sapremo migliorare le nostre cure alle nostre inseparabili compagne di viaggio.

Red

MIC7209

Però !!! Che bel garage. Benvenuto

P.s.:
abiti in una regione splendida, ci sono passato (e fermato per una notte a Città di Castello) anche questo mese.

:ciao:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

54NDR°

Benvenuto  ???
Immagino siano davvero belle le vostre uscite  çciccioç :vino:
Nostra patria è il mondo intero

andrea3112

benvenuto , finalmente qualcuno che va in moto nel bosco  :riez: , proprio a fine Luglio mi sono fatto due giorni di OFF a Lamoli con il C.T.I. , posti e panorami bellissimi  :ok: .
avvisa quando vai che se posso vengo anchio  :ok:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

neldubbiogas

finalmente un che fa enduro come si deve, con fatica, passione, salcicce e vinello.
ben venuto.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

ekefbo

n°22