News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Kit kedo consigli e sugerimenti

Aperto da elia 2kf, 04 Settembre 2011, 23:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

elia 2kf

ciao a tutti vorrei sapere come e il kit kedo grazie in anticipo

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: elia 2kf il 04 Settembre 2011, 23:45:39
ciao a tutti vorrei sapere come e il kit kedo grazie in anticipo
...booohhh? Di quale Kit stai parlando? :dubbio:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

elia 2kf

gianfranco1104

ma il kit di revisione?
di che kit parli?

zody

se parli del kit revisione carburatore, che e' quello che ho preso da cho un paio di mesi fa', ti dico che la moto mi consuma meno, aveva i vari oring molto consumati, direi secchi.

comunque dopo avere messo il kit revisione carburatore, la moto consuma meno benzina.
XT 600 3TB '91...

Fabio WM XT 600 IT

...nel repair-kit ci sono gli oggetti che illustro sotto...

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

...quindi il KIT 94015 è molto più completo MA adatto solo alle XT 600 E/K '90/'92 -ninzo'-

elia 2kf

io parlo del kit che ti danno getti guarnizioni ecc.. quello da 57 euro per capirci (94015)
oltre a consumare meno benzina cambia in prestazioni o rimangono sempre le stesse prestazioni

gionni

Peccato che non c'è quello per il 43F!

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gianfranco1104

essendo un kit di ripristino... verranno ripristinate le condizioni originali..
quindi aumenteranno se la carburazione era stata modificata in peggio...
peggioreranno se magari avevano messo un kit dyno-jet...
per i comsumi... miglioreranno in entrambe le situazioni...
:ok: :ok: :ok:

p.s.
ogni tanto usa qualche faccina...
corrisponde a capire il tono con cui fai la domanda...
senza faccine.... non è proprio bello...
:ciao: :ciao: :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: elia 2kf il 08 Settembre 2011, 09:39:09
io parlo del kit che ti danno getti guarnizioni ecc.. quello da 57 euro per capirci (94015)
oltre a consumare meno benzina cambia in prestazioni o rimangono sempre le stesse prestazioni
...come ho scritto sopra il kit in oggetto NON E' ADATTO al 2KF ma solo alle XT 600 E/K '90/'92 quindi anche
se è più completo non lo montare MAI sulla 2KF dato che la renderesti scarburata in quanto le XT 600 E/K '90/'92 avevano
un carburatore (e relativa carburazione...) diversi dalla 2KF che, mi pare, sia il modello di XT che possiedi tu

elia 2kf

guarda che i carburatori sono uguali il 2kf con il 3tb mio padre che a un 3tb a montato il carburatore del 2kf e va benissimo quindi se prendo il kit per il 3tb dovrebbe andare bene penso

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: elia 2kf il 09 Settembre 2011, 15:16:58
guarda che i carburatori sono uguali il 2kf con il 3tb mio padre che a un 3tb a montato il carburatore del 2kf e va benissimo quindi se prendo il kit per il 3tb dovrebbe andare bene penso
...scommettiamo che NON SONO uguali?  :pazz: Il fatto che si "incastrino" nei due motori non vuol dire che siano uguali, addirittura quello del 3TB ha un diametro (interno...) INFERIORE a quello del 2KF (mentre, per conoscenza, il più grosso di diametro di quella serie è quello del TTR...).
Poi fai come vuoi ma non ti lamentare se dopo sei scarburato o se grippi il motore per eccessivo smagrimento... ::)

elia 2kf

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 09 Settembre 2011, 17:54:11
...scommettiamo che NON SONO uguali?  :pazz: Il fatto che si "incastrino" nei due motori non vuol dire che siano uguali, addirittura quello del 3TB ha un diametro (interno...) INFERIORE a quello del 2KF (mentre, per conoscenza, il più grosso di diametro di quella serie è quello del TTR...).
Poi fai come vuoi ma non ti lamentare se dopo sei scarburato o se grippi il motore per eccessivo smagrimento... ::)
allora cosa mi consigli clap clap se il kit kedo non va bene un delorto o qualche altro carburatore si ci puo mettere

zody

soluzione non proprio economica potrebbe essere prendere i ricambi originali alla yamaha (anche se riceveresti una mazzata sulle *****  "sbemm")
XT 600 3TB '91...

canamo

ciao,per quale motivo(se c'e) vorresti cambiare carburatore?
se pensi di ridurre i consumi forse ti confondi con il kit kedo per st750 ???
come gia scritto i kit per xt sono solo per revisionare (quindi ripristinare) i carb.originali

elia 2kf

Citazione di: canamo il 14 Settembre 2011, 12:05:58
ciao,per quale motivo(se c'e) vorresti cambiare carburatore?
se pensi di ridurre i consumi forse ti confondi con il kit kedo per st750 ???
come gia scritto i kit per xt sono solo per revisionare (quindi ripristinare) i carb.originali
vorrei aumentare le prestazioni e avere piu spunto in accelerazione e in lungo cioe avere due primari non un secondario e un primario

gianfranco1104

Citazione di: elia 2kf il 15 Settembre 2011, 15:54:26
vorrei aumentare le prestazioni e avere piu spunto in accelerazione e in lungo cioe avere due primari non un secondario e un primario
hai già provato a regolare l'anticipo del primario?

Alberto_alb