News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un pranzo?....

Aperto da francesca, 30 Agosto 2011, 13:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lio

Ciao Toscani,

io non ho mai fatto parte del gruppo ma essendo un Fiorentino D.O.C., mi presto a rappresentare la città...
Avete per caso definito un posto e una data?
Io potrei essenzialmente la sera e il fine settimana...
Ciao

Leo

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Trespolo

Citazione di: andrea3112 il 05 Ottobre 2011, 22:33:40
:gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
:vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:

:riez:

Non me lo dire......ho un languore che lo vedo!

Ma qui chi lancia il sasso poi nasconde il braccio!

Francesca.........

lukauka

mi tengo aggiornato, ce lo volete un ghibellino? guelfi che non siete altro  :riez:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Trespolo

Citazione di: lukauka il 07 Ottobre 2011, 12:31:43
mi tengo aggiornato, ce lo volete un ghibellino? guelfi che non siete altro  :riez:

...E che siamo Guelfi e Ghibellini, Guelfi e Ghibellini? e che sono Ghibellino io?

(Totò, "Miseria e nobiltà")

andrea3112

:gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:
allora qualche data qualche info
almeno il menù

ho fame  :riez:

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

francesca

Eccomi eccomi....
Ragazzi io ho lanciato l'idea...buttate una data...e un posto ....si accettano proposte! Non di martedì sera please...per il resto mi organizzo!
Se si deve fare per un sabato o domenica ...22 - 23 ottobre?
:bye:

andrea3112

giacomof

Dai dai facciamolo un pranzo! vengo anche io come rappresentante dei fiorentini!  ªsuperbananaª

Franco59

aggiornamento...di sabato non mi è più possibile....

Citazione di: francesca il 08 Ottobre 2011, 15:45:13

Se si deve fare per un sabato o domenica ...22 - 23 ottobre?
:bye:

domenica 23 per me va benissimo  :ok:

Citazione di: andrea3112 il 09 Ottobre 2011, 07:28:59
un venerdì no?

se per il pranzo riesco a farcela....per cena NO!!  :ciao:

francesca

Per il pranzo infrasettimana per me è un problema...
Cena basta non di martedì....

il venerdì lavoro fino alle 14...se si fa pranzo a Firenze vi raggiungo....

se no...cominciamo a pensare dove per domenica 23.....

Fabio, dì qualcosa.....

Trespolo

Citazione di: francesca il 09 Ottobre 2011, 19:14:42
se no...cominciamo a pensare dove per domenica 23.....

Fabio, dì qualcosa.....

Eccomi, eccomi, scusate il ritardo....

Allora mi sembra che domenica sia il giorno più adatto per tutti.

Faccio un minimo di riepilogo:

Francesca  - bene il 23 (credo bene anche per sabato e venerdì a cena)
Franco59 - bene il 23, no il sabato, no cena di venerdì
Giacomof - bene per pranzo (non si sa che giorno)
Andrea3112 -vorrebbe di venerdì (ma non può mancare in nessun caso)
Lukauka - si tiene aggiornato (il che vuol dire che viene punto e basta!)
lio - gli va bene la sera e nei fine settimana
Maxdemon  - cerca di esserci-
MATe - viene se non è troppo lontano e non lavora
Cocco - verrebbe se non è troppo lontano da Siena

Io - dovrebbe andarmi bene sia sabato che domenica 22-23 (salvo sapere se il figliolo gioca in trasferta , dove e quando)

Insomma diciamo domenica 23, il posto direi nei dintorni di Firenze, io conosco qualcosina
, altrimenti bisogna spostarsi in Mugello o Casentino.

Cominciate a mettervi in lista please!

giacomof

Io ho detto pranzo perche' ne parlavano gli altri ma se e' una cena e' meglio, visto la gente che lavora o altro.  ;:bananasaluta:;

Franco59

per me cena va bene...tranne tutti i venerdì e sabato...se non mi arrivano chiamate "d'emergenza"per gli altri giorni.

Cocco

Ragazzi io sono molto incasinato per problemi familiari...inoltre verrei senza moto. quindi organizzatevi voi io guardo di adattarmi spero di farcela ma non vi prometto nulla  :bye: :bye: :bye:
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Franco59

Citazione di: Cocco il 11 Ottobre 2011, 23:58:08
Ragazzi io sono molto incasinato per problemi familiari...inoltre verrei senza moto. quindi organizzatevi voi io guardo di adattarmi spero di farcela ma non vi prometto nulla  :bye: :bye: :bye:
guarda che Trespolo scherzava...i fiorentini non usano le moto...gli servono come pretesto per organizzare le mangiate  :riez:

Cocco

Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Trespolo

Carissimi,

nessuno si è più fatto vivo, quindi deduco che le adesioni per il pranzo siano pochine.
Io stesso in questo week end sono leggermente incasinato.

Mi pare che gioco forza si debba spostare l'appuntamento.
Quindi tutto viene aggiornato a data da definirsi.

per i Fiorentini DOC e semi-DOC: magari è possibile vedersi per un saluto/birra/caffè/aperitivo in un tardo pomeriggio o serata (vale anche per i nuovi arrivati ovviamente)
Fatevi vivi.

Saludos amigos

francesca

Ok
Anche a me alla fine sta domenica mi torna un po' malino....
PEr la bevuta\caffè\aperitivo certo!!!
:-) bacio!!!

Franco59

:dubbio: prendere l'aperitivo qualche settimana prima del pranzo!? volete farmi morire di fame :sob:...o nel frattempo posso mangiare  ;D

paoloerita

Ciao raga... come ultimo arrivato (credo proprio di essere il più fresco di tutti) mi rendo disponibile per birretta, pranzo o cena che sia, e quindi resto in ascolto, viva le nuove amicizie....  :vino:

Però... fra le altre cose, colgo un po' la palla al balzo (e mi scuso se vado off topic) ma noi a firenze ci vediamo mercoledì prox, 30 novembre 2011, per una pizza ai Tarocchi o una birra al Finnegan... non vorrei essere entrante, ma se intanto qualcuno di voi ci può essere, ci sono già altri amici comuni, fra i quali cabubi, che già conoscete, ed altre possibili nuove amicizie
(non vi illudete però... tutti uomini, e pure un po' sul bruttino andante...)  ;D

ciao, Paolo
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

Trespolo

Citazione di: paoloerita il 23 Novembre 2011, 17:58:33

(non vi illudete però... tutti uomini, e pure un po' sul bruttino andante...)  ;D

Come esca è un po' deboluccia.....

paoloerita

Citazione di: Trespolo il 26 Novembre 2011, 11:59:38
Come esca è un po' deboluccia.....

potrei aggiungere che qualcuno morde -pure- ...  :acci:

cmq tutti ben accetti...  #friends#

:ok:

Trespolo

Citazione di: paoloerita il 26 Novembre 2011, 17:43:55
potrei aggiungere che qualcuno morde -pure- ...  :acci:

cmq tutti ben accetti...  #friends#

:ok:

Ovvio che sì!

Allora, quando?

A me ci vuole un mese di anticipo per potermi programmare   "sbemm" "sbemm"

paoloerita

BEH... Lancio l'idea di una pizza per motociclisti prima di Natale, in nota pizzeria centrale di Firenze, convenzionata con il mio motoclub (che è anche quello di cabubi...) prezzi popolari... 10 euri pizza, birra media e caffè, escluso mozzarella di bufala (eventuali +2,00 Euro :acci:) dolcetto fatto in casa + 2,00 ¤, etc. etc...

andrea3112

Citazione di: paoloerita il 02 Dicembre 2011, 15:40:44
BEH... Lancio l'idea di una pizza per motociclisti prima di Natale, in nota pizzeria centrale di Firenze, convenzionata con il mio motoclub (che è anche quello di cabubi...) prezzi popolari... 10 euri pizza, birra media e caffè, escluso mozzarella di bufala (eventuali +2,00 Euro :acci:) dolcetto fatto in casa + 2,00 ¤, etc. etc...

io ci sono  :riez:

;:bananasaluta:;

cabubi_bo

Fatta eccezione per il giorno 12 ... IO C'E'

Venghino signori venghino

giacomof

Io 90% ci sono. tra l'altro sto cercando un motoclub per il 2kf..
:gnam:

Trespolo

Ottimo!

Io verrei.....decidete il giorno che poi vi dico si o no.

grunf

Citazione di: paoloerita il 02 Dicembre 2011, 15:40:44
Ciao Paolo come stai?
Se si organizza prima del 22 credo di poter venire pure io (sperem).

paoloerita

Ciao! come state?
OK... allora per prima del 22 ci organizziamo davvero per una bella pizza!
ora riparlo con il mio amico e pubblico menù, prezzi , data ed orari...  ;:juha;:

lio

ciao seguite io ci ritrovo...nuovo post...