News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Gli indicatori posteriori non funzionano con i fili collegati

Aperto da ghostrider (vinter), 09 Settembre 2011, 22:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Oggi ho tentato di collegare gli indicatori posteriori (1 filo nero l'altro grigio) ma nulla da fare..Non da segni di vita mentre davanti restano attaccati senza intermittenza..Cosa può essere? Relé??
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ivan64

Indicatori? che sono? le frecce?? Se davanti si accendono e dietro no, sicuramente qualcosa non quadra nei collegamenti elettrici....segui i cavi, considerando che una freccia anteriore è collegata in parallelo a quella posteriore (naturalmente dx con dx e sx con sx)....da qualche parte o c'è un'interruzzione, oppure ie cavi non sono collegati giusti!
FE450 - XT660Z

ghostrider (vinter)

Citazione di: ivan64 il 10 Settembre 2011, 00:22:27
Indicatori? che sono? le frecce?? Se davanti si accendono e dietro no, sicuramente qualcosa non quadra nei collegamenti elettrici....segui i cavi, considerando che una freccia anteriore è collegata in parallelo a quella posteriore (naturalmente dx con dx e sx con sx)....da qualche parte o c'è un'interruzzione, oppure ie cavi non sono collegati giusti!

Si le frecce! :D E' un macello non so cosa abbia fatto il vecchio proprietario che ha tagliato via i connettori dei cavi..e adesso mi ritrovo una aggiunta di cavi fasciati con il nastro ...  -ninzo'-
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Queste frecce aftermarket sono da 21w come le originali..per cui non credo c'entri il relé..magari sarà guasto  -ninzo'-

ivan64

Procurati lo schema elettrico del tuo modello, e da quello tenta di ripristinare il tutto....
FE450 - XT660Z