News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

7 guadi di trescore cremasco!

Aperto da basa001, 04 Settembre 2011, 20:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

dovremmo essere un bel po' dal sito cugino con le over 150 ed over 200  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: gus il 14 Settembre 2011, 14:06:15
dovremmo essere un bel po' dal sito cugino con le over 150 ed over 200  :ciao:
peccato che molti del sito cuggino se la tirino non poco............... ::) ::) ::)   constatato alla scorsa edizione...........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 14 Settembre 2011, 17:20:39
peccato che molti del sito cuggino se la tirino non poco............... ::) ::) ::)   constatato alla scorsa edizione...........
ti è rimasta sul gozzo l'edizione 2009....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

p.s.
ho scritto 2009... perchè mi ricordavo fossi andato nel 2009... perdi tu colpi o io?

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Settembre 2011, 17:23:57
ti è rimasta sul gozzo l'edizione 2009....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

p.s.
ho scritto 2009... perchè mi ricordavo fossi andato nel 2009... perdi tu colpi o io?
effettivamente nel 2009 ho spinto per 700 metri nell'acqua  :sciopp:...... poi risolto  i problemi di isolamento nel 2010 ........... ricordi male  :riez:

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Di sicuro mi divertirò, anche se devo risolvere dei piccoli problemini di allergia all'acqua del 1VJ, ma isolo tutto e via, na bella gomma e son pronto stile motoscafo  >;run&;< >;run&;<
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: gus il 14 Settembre 2011, 19:01:38
Di sicuro mi divertirò, anche se devo risolvere dei piccoli problemini di allergia all'acqua del 1VJ, ma isolo tutto e via, na bella gomma e son pronto stile motoscafo  >;run&;< >;run&;<
metti una prolunga al parafango anteriore,in modo che arrivi meno acqua al cilindro

gus

Citazione di: stivale il 14 Settembre 2011, 11:01:53
ISCRITTO!

Basa di la verita' la tua TTE- alleggerita non arriva a 130 kg !
La mia con portapacchi e bauletto-pieno  arriva a 160+

Io parto da Milano in moto .
Kurz ci sarai ??

ciao 
Steve

Saresti così gentile da darmi i riferimenti per iscrivermi  :dubbio:   :bye:

gus

HIP HIP, HURRAH ! ! !

Dopo frenetici giri di PM con Stivale  magrebtzx e Kurz  magrebtzx , sono riuscito a mandare la mia iscrizione agli organizzatori.

Quindi direi che ci si vede l'8 ottobre al caseificio  batt batt batt batt batt

Cunningham

Citazione di: gus il 15 Settembre 2011, 17:36:38
HIP HIP, HURRAH ! ! !

Dopo frenetici giri di PM con Stivale  magrebtzx e Kurz  magrebtzx , sono riuscito a mandare la mia iscrizione agli organizzatori.

Quindi direi che ci si vede l'8 ottobre al caseificio  batt batt batt batt batt
ti hanno registrato anche nel gruppo 7Guadi di Google  :dubbio:

gus

Citazione di: Cunningham il 15 Settembre 2011, 18:39:07
ti hanno registrato anche nel gruppo 7Guadi di Google  :dubbio:

a dir la verità io manco lo trovo il gruppo google, se faccio "cerca gruppi" e come chiave metto "7guadi" tutto attaccato o staccato, comunque sia non mi restituisce nessun risultato, non trova il gruppo  -ninzo'-

gianfranco1104

gus ma vai con il cti o con xt600?!?!
o due piedi due scarpe diverse?!?!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ricordati che se vai col cti di non salutare il cunny... e se lo vedi affogare col 50ino.... passaci sopra...
se vai invece con xt600... devi affondare la moto di kurzino... e avrai eterna gratitudine dal cunny... che si traducerà in modifiche di carpenteria gratis per un anno...

gus

Detto tra noi, stavolta io vado senza etichette e come GUS e basta, se cunny di persona mi sarà simpatico bene, altrimenti lo tiro sotto  hahaha hahaha hahaha

Se kurz porta almeno un paio di birre da mezzo non lo saboto, a meno che cunny non metta 4 birre da mezzo sul piatto della bilancia  #risatona# #risatona# #risatona#

:dubbio: :dubbio: mi sento mercenario  øpaperinoø øpaperinoø

basa001

Non compaio ancora nella lista degli iscritti,nonostante ad una mia 2a richiesta mi hanno assicurato che sarei stato iscritto...devo incominciare a preoccuparmi?
Provincia di Milano - Est

Dansan

Citazione di: Cunningham il 14 Settembre 2011, 17:20:39

Nel 2010 il gruppo CTI, non c'era, almeno ufficialmente.

Racconta come se la tirino non poco?
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 17 Settembre 2011, 13:46:34
gus ma vai con il cti o con xt600?!?!
o due piedi due scarpe diverse?!?!
ricordati che se vai col cti di non salutare il cunny... e se lo vedi affogare col 50ino.... passaci sopra...
se vai invece con xt600... devi affondare la moto di kurzino... e avrai eterna gratitudine dal cunny... che si traducerà in modifiche di carpenteria gratis per un anno...
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Luciano "Lupa"

Citazione di: gus il 15 Settembre 2011, 19:06:16
a dir la verità io manco lo trovo il gruppo google, se faccio "cerca gruppi" e come chiave metto "7guadi" tutto attaccato o staccato, comunque sia non mi restituisce nessun risultato, non trova il gruppo  -ninzo'-

Il gruppo "7guadi" è un posto per pochi eletti.  prrrrrrrr

Aloha
;)
Luciano "Lupa"

Cunningham

incomincio ad avere dubbi sull'effettiva possibilità di partecipazione........ma nel frattempo ho incominciato a mettere le plastiche da battaglia al 50ino..........color arlecchino  øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: Dansan il 19 Settembre 2011, 16:35:51
Nel 2010 il gruppo CTI, non c'era, almeno ufficialmente.

Racconta come se la tirino non poco?
cunny vedi che ho ragione io che era il 2009!!!!
quando ti sei infognato!!!!!
perdi colpi....
bituate!
io son più ciofane di te e mi si alza ancora...
:ciapa:

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 19 Settembre 2011, 21:49:51
cunny vedi che ho ragione io che era il 2009!!!!
quando ti sei infognato!!!!!
perdi colpi....
bituate!
io son più ciofane di te e mi si alza ancora...
:ciapa:
sono annegato nel 2009............ma la constatazione l'ho fatta nel 2010  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

stivale

Gus

Forse alla 7guadi devi essere presentato
Da qualche amico che intercede x te
Cunny conosce tutti lui può mettere
Una buona parola.

Ciao notte

Steve
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

gus

Steve, ci si vede li, hanno IN TER CESSO per me  #risatona# #risatona# #risatona#

Dansan

7 Guadi 2008, vi metto qualche foto che avevo fatto, magari c'è qualcuno qui che si riconosce:

Questo non so chi è, ma la foto mi è piaciuta

Questo con un xt600

Questo è Stefano, con un Ténéré 1VJ, una bella manetta:

Dansan

7 Guadi 2009

In quell'anno, c'era l'accoppiata, padre e figlio:

Cunny, se non sei già accoppiato, ti faccio io da bisonte con il tuo cinquantino.....

Questo Gus ti è familiare?

Ma i bisonti, hanno un fascino tutto loro, elitario..........

gus

MIIIII il Cisterna!!

Però con me sopra è tutta un'altra musica  hahaha hahaha hahaha

kurz69

io vengo solo per salutarvi, mangiare e bere
ancora niente off per me....

il medico ridendo mi ha detto "quando vuoi, riprendi quando vuoi... basta che ti metti gli stivali..."
e poi...
"ma ci entri negli stivali con quel piedone?"
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

stardissimo dottore

Dansan

Citazione di: kurz69 il 20 Settembre 2011, 10:09:15
io vengo solo per salutarvi, mangiare e bere
ancora niente off per me....

il medico ridendo mi ha detto "quando vuoi, riprendi quando vuoi... basta che ti metti gli stivali..."
e poi...
"ma ci entri negli stivali con quel piedone?"
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

stardissimo dottore

Kurz...se ti dessi la mia reflex per farci delle foto lungo il percorso??

gus

Kurz, digli di si!

Se il Principe offre a prestito la SUA reflex è solo perchè si fida

(comunque su ebay, compresa la borsa di ottiche, forse un millino lo alziamo  hahaha hahaha hahaha )

basa001

Citazione di: gus il 19 Settembre 2011, 23:47:15
Steve, ci si vede li, hanno IN TER CESSO per me  #risatona# #risatona# #risatona#
è comparso il tuo nome sulla lista ufficiale?o solo mail di conferma?
io ho 2 mail di conferma ma non sono sulla lista!
Mi sento tale e quale a quando ti rimbalzano in discoteca!uffa!!!!!!
Provincia di Milano - Est

gus

Solo mail arrivata da uno degli organizzatori.

Per quel che mi riguarda e per come mi sono stati descritti, a me è sufficiente così, che abbiano o meno aggiornato la lista è un dettaglio irrilevante  :mvv:

kurz69

Citazione di: Dansan il 20 Settembre 2011, 10:49:01
Kurz...se ti dessi la mia reflex per farci delle foto lungo il percorso??

ma certo, vi fotografo tutti all'acqua rossa, con mia massima invidia....
io ho un cavalletto, così esposizione minima, otturatore veloce e persino le goccioline vengono nitide
conferma all'ultimo, se il clima è come domenica e ieri dubito di farcela (casso, un vecchio coi reumatismi, peggio di morel...)

Citazione di: gus il 20 Settembre 2011, 11:00:21
(comunque su ebay, compresa la borsa di ottiche, forse un millino lo alziamo  hahaha hahaha hahaha )

più che altro mi viene in mente amici miei....
rivisitato... mi presento con un'altra scheda, piena di foto zozzissime.... e quando lui arriva a casa e scarica....

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 20 Settembre 2011, 11:49:09
rivisitato... mi presento con un'altra scheda, piena di foto zozzissime.... e quando lui arriva a casa e scarica....
sarebbe la prima volta che le controlla una ad una....
#risatona# #risatona# #risatona#

gus

Citazione di: gianfranco1104 il 20 Settembre 2011, 11:53:42
sarebbe la prima volta che le controlla una ad una....
#risatona# #risatona# #risatona#

e chissà che Post Produzione  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

kurz69

Gianfrancooooooooo, in cechia mi prendi una bottiglia di bekerovka? almeno da 750 se non da litro, poi la dai a gus e io la recupero e ti mando i soldi sempre tramite gus

che tanto lavora al porto anche lui mi par di capire...

(non è che fate le  < nud > ?? )

gus

al porto ci lavora il Gian, io c'ho l'appartamento dove ricevo LE ospiti  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ps: ce l'ho un quarto di fiasca di bekerovka a casa, non so se l'ho fatta assaggiare a gian  :dubbio:

kurz69

gianfranco, assaggia la becherovka, che poi in cechia ti ci anneghi....

vedrai che è buona e traditrice, sembra un aperitivello a 20°, in realtà ne ha 40 e passa...