News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

7 guadi di trescore cremasco!

Aperto da basa001, 04 Settembre 2011, 20:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 20 Settembre 2011, 14:18:40
gianfranco, assaggia la becherovka, che poi in cechia ti ci anneghi....

vedrai che è buona e traditrice, sembra un aperitivello a 20°, in realtà ne ha 40 e passa...
ti devo forse ricordare l'erzberg?????
ci avevo già pensato a prendertela... mi hai rovinato la sorpresa!!!
:incx:

kurz69

azzzzzzz
non volevo rovinarti la sorpresa
all'erzberg eravamo ben rovinati ;) ;)
magari stasera mi ciucco come un alpino di trieste e dimentrico che volevi farmi una sorpresa...

comunque..
sei proprio gentile....
grazie fratè

Cunningham

Citazione di: Dansan il 20 Settembre 2011, 01:18:42

Cunny, se non sei già accoppiato, ti faccio io da bisonte con il tuo cinquantino.....

ben volentieri........mi riconosci subito tra auto e moto   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
un vecchio pandino verde pisello ed il 50ino multicolor.........   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

overkill22

uffa..l'anno prossimo devo assolutamente venire anch'io ! ! ! !

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 20 Settembre 2011, 18:30:53
ben volentieri........mi riconosci subito tra auto e moto   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
un vecchio pandino verde pisello ed il 50ino multicolor.........   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
riconoscerai anche lui...
uno scassone multicolor... su un auto fiammante bianco pirla....
hahaha
certo che vedervi andare in moto.....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
penseranno che c'e gente che scappa dal kossovo...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gus

Direi che ci saranno 2 scassoni multicolor sull'auto fiammante bianco pirla, anche M2 sarà trasportata  #risatona#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

gianfranco1104

altro che 7 guadi....
fuga dal kossovo!!
ma dico una moto bella ci va?!?! oppure nei parametri di iscrizione c'è scritto "moto da rifugiato afgano"?

Dansan

Citazione di: gus il 21 Settembre 2011, 09:41:12
Direi che ci saranno 2 scassoni multicolor sull'auto fiammante bianco pirla, anche M2 sarà trasportata  #risatona#

A chi interessa, vendo il mio pick-up.... vedete qui, devo ancora mettere altre foto: http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=33030&highlight=

però il prezzo ancora non loso... non sono un venditore, mo chiedo a Andrea3112.....

Ahhhh il valore aggiunto di quel pick-up, è che ha trasportato il TT di Andrea3112......  ;cinghialedance;
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

kurz69

un po' di rispetto verso serbi kosovari e albanesi
insomma
non discriminiamoli associandoli a martello....

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 21 Settembre 2011, 17:26:35
un po' di rispetto verso serbi kosovari e albanesi
insomma
non discriminiamoli associandoli a martello....

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
non era mia intenzione offenderli a tal punto....
scherzavo... ma forse lo scherzo è stato troppo pesante...
chiedo scusa ai rifugiati afgani, kossovari etc etc...
:sigaro:

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Settembre 2011, 12:47:05
altro che 7 guadi....
fuga dal kossovo!!
ma dico una moto bella ci va?!?! oppure nei parametri di iscrizione c'è scritto "moto da rifugiato afgano"?
non hai mai visto il 3TB di Kurtzino bello................. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 21 Settembre 2011, 20:57:24
non hai mai visto il 3TB di Kurtzino bello................. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
l'ho visto... ma lui non ci gira nel mondo civilizzato con quello.... lo usa solo per andare in africa...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Settembre 2011, 21:11:43
l'ho visto... ma lui non ci gira nel mondo civilizzato con quello.... lo usa solo per andare in africa...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
e con cosa credi abbia fatto la 7G ............. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

gianfranco1104

Citazione di: Cunningham il 21 Settembre 2011, 21:15:53
e con cosa credi abbia fatto la 7G ............. hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
si ma solo una volta....
poi si è redento... invece tu insisti con moto kossovare....
e per di più.... con un rifugiato dello zimbawe o della tanzania non ricordo... in più con un istrian...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Cunningham

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Settembre 2011, 21:18:20
si ma solo una volta....
poi si è redento... invece tu insisti con moto kossovare....
e per di più.... con un rifugiato dello zimbawe o della tanzania non ricordo... in più con un istrian...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
perseverare è diabolico............ :akrd: >:D

gianfranco1104

Cunningham

kurz69

no no
la 7G si fa con l'XT
mica con la regina....

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 22 Settembre 2011, 08:56:18
no no
la 7G si fa con l'XT
mica con la regina....

niente becherovka!!!!
eccheccazz... 250 post per dire che solo cunningulus, dandan e il ghepardo son terremotati....
che solo loro vanno a certe manifestazioni di un certo rilievo con moto oscene da rigugiati di qualche guerra civile...
arrivi tu..... e distruggi tutta la mia teoria.... facendomi fare una figura da gabbiano che ha raggiunto il picco...
scordati la becherovka!!!!
:ciapa:

gus

Ho avuto accesso al gruppo

Nà 107 in sella ad un Ténéré bianco-rosso, sella bianca con scritto GUS lato sx, ci vediamo l'8  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

Citazione di: gus il 28 Settembre 2011, 23:18:43
Ho avuto accesso al gruppo

Nà 107 in sella ad un Ténéré bianco-rosso, sella bianca con scritto GUS lato sx, ci vediamo l'8  :ciao:
mi riconoscerai.............

gus

Ora il parafango anteriore è tutto bianco, il serbatoio è un acerbis più snello, ma si presenta circa così, sufficientemente riconoscibile  #risatona#

Cunningham

sarà inevitabile incontrarci.............. øpaperinoø

Dansan

Qui c'è l'elenco del nostro gruppone, mi sono permesso di inserire i cugini del xt.600, almeno quelli che mi hanno segnalato: http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?p=7096504#7096504

liberixt

uffa anche io sarei voluto venire....  ÉanannaÉ

Cunningham

hanno iscritto uno con il TT350........ :contrar:

Dansan

Citazione di: Cunningham il 30 Settembre 2011, 18:19:27
hanno iscritto uno con il TT350........ :contrar:

... sarà una donna... o qualcosa di simile.......

gus

Contiamoci:

Cunni
Stivale
Basa
Dansan
Gus

+Kurz come fotografo-supporter-addetto agli integratori alcolici.

Chi c'è ancora  :dubbio:

basa001

Organizziamo un randez-vous per partire insieme?
Sto preparando la moto con lo snorkel a livello tappo serbatoio per non affogare nei guadi,a presto le foto!
Provincia di Milano - Est

gus

La moto regge, si spegnerà solo se cado  :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:  #risatona#
GUADOTEST.mp4

Cunningham

un po scarso il guado di prova............. :akrd:

gus

qui si vede bene dove sono passato, ma la fotografa ha fatto tardi con me, ero troppo veloce  :ciapa:

saremo tutti e due alla 7G, serve che porto la corda per trainarti :?:  hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: gus il 03 Ottobre 2011, 19:24:01

saremo tutti e due alla 7G, serve che porto la corda per trainarti :?:  hahaha hahaha

:migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball: :migrattiball:

credo che il 50ino abbia meno problemi del TT.........credo......... ::)

Dansan

Citazione di: basa001 il 01 Ottobre 2011, 14:28:58
Organizziamo un randez-vous per partire insieme?
Sto preparando la moto con lo snorkel a livello tappo serbatoio per non affogare nei guadi,a presto le foto!

La Betty, sta cercando un passaggio per la sua WRF250, da Milano, se qualcuno ha un posto, faccia sapere......

Cunningham

Citazione di: Dansan il 03 Ottobre 2011, 23:57:49
La Betty, sta cercando un passaggio per la sua WRF250, da Milano, se qualcuno ha un posto, faccia sapere......
peccato........ma la sfaika ci vede bene  :acci:

avvisate Gus di non cercare il pandino verde..........vedrà un carrello con 3 50ini