News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

impianto elettrico tt 350 aiuto!!

Aperto da tanimodi, 18 Dicembre 2004, 13:37:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tanimodi

ciao a tutti e grazie per l'interessamento...

il mio tt 350 del'88 per quanto riguarda l'impianto elettrico ... mi ha messo fortemente in crisi!! :shock:

anche con il clymer sotto mano non ci tiro fuori un ragno dal buco ... non coincide niente ,nonostante l'intervento di amici e parenti fortemente motoivati non riusciamo a venirne a capo...

qui la richiesta ... qualcuno di voi ha degli sche elettrici per il mio tipo di moto? il clymer ne riporta uno per il tt e50 senza frecce batteria ecc.. oppure per l'xt con tutto quanto ma con uno stabilizzatore differente da quello esistente sulla mia moto.

in seconda battuta qualcuno con moto identica ... che abiti in zona rimini o giù di li si può prestare a farmi dare un'occhiata al suo impianto elettrico ?

il pagamento in boccali di birra è garantito  ??? ??? ???
fatevi sentire... è allucinante sentire il gioiellino cantare cosi bene e non poterlo utilizzare per queste inezie....

grazie ciao

Giango

??? ??? se vuoi ti posso far dare un occhiata a quello della mia TT 600, se è uguale, la mia è un 85, vedi te se ti può servire, all'occorrenza ho anche qualche foto dell'impianto che ho scattato quando l'ho smontata, non si vede molto però.
Saludos Amigos

piuiva

tanimodi

ciao giango .. adesso mi informo se l'impianto elettrico della tua moto può essere compatibile con il mio ...ma nutro forti dubbi putena vigliaca!!

per piuvia ... mi sembra di riconoscere il clymer in queste pagine ...io ho quello del tt 350 che dovrebbe essere quello giusto e invece... potrebbere essere successe 2 cose o lo schema "americano" è diverso da quello europeo ..oppure i vari ex proprietari della mia moto fumavano di brutto collegando fili cosi alla sperindio..tanto è vero che rilevo tensioni assurde.. ho perfino pensato che il motore sia stato sostituito con quello dell'xt 350 che ha l'impianto a 12 volt... ma non si capisce pare un'ibrido ... la sentite la puzza? si è merXX!

ciao e grazie a tutti spero ancora che qualche anima pia con un tt 350 della zona si faccia sentire...

...... non vi faccio pena  :-\ :-\ :-\

tanimodi

ciao piuiva.. lo sai che quasi quasi questo và bene... grazie ti terrò aggiornato\ :banana: :banana: :banana:

piuiva

zioandy

RAFFA69

io ho l'xt350 se vuoi ti mando lo schema elettrico per posta....fammi sapere anke in privato ciao

tanimodi

grazie ragazzi dell'interessamento...
sul sito francese ho trovato lo schema uguale a quello che mi ha inviato piuiva e credo proprio che sia quello   :1: :1: :1:... grazie zioandy ...  :1: :1: e grazie anche a tè raffa69 della disponibilità anche se credo che l'xt come impianto elettrico sia diverso ... comunque visto che mi occorrerebberero alti pezzi in genere ... dimmi pure dove la parcheggi la sera ! ! !   :YUK: :YUK: :YUK: ahhahahahahha

spero nei prossimi giorni di potermi mettere a lavorare sull'impianto elettrico vi terrò informati..

grazie ancora .... ah buon natale a tutti !! :riez: :riez: :riez: