News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

lana di vetro per teminale ktm 50

Aperto da Dakariano, 21 Dicembre 2004, 11:09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

Vediamo chi mi aiuta anche per questo.
Devo mettere la nuova lana di vetro sul teminale del K del mio fratellino.
Ho acquistato il ricambio della Simonini racing (ricambi originali) ma ad occhio mi sembra una quantità piuttosto ampia per il terminale che ho tra le mani, magari è solo un impressione.
La lana di vetro che ho tolto era piuttosto pressata all'interno del terminale,ho dovuto usare cacciavite e pinze per estrarla,con non poca fatica; e girando senza tutta quella "cotonatura" le prestazioni cambiano di parecchio!
Vorrei capire quale è la procedura corretta per reinserire la nuova lana di vetro all'interno del terminale...messa come era prima mi sembrava veramente troppa.!
Non so proprio che fare.  :-\

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

CIAO!!
Allora...io sui miei vecchi 2 tempi! toglievo il tubo forellato(....prendevo la lana nuobva ..ne arrotolavo il piu possibile.
poi nel montare il tutto...spingevo fino a quando.il tubo forellato non entrava infondo nella sua sede! facendo attenzione che la lana non prendesse pieghe strane!
io ti parlo del ripristino di un silenziatore della SEM!
EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Ciao Burny.
Apperò, hai raggiunto quota 400! ne hai di tempo eh????:riez:  :riez:

Quindi ne va messa abbastanza...ok allora nel pome faccio pure il terminale così per le feste lo porto in cava a muovere i primi passi con tutta l' attrezzatura che gli regaliamo questo natale.
A proposito, se il piccolo mi convince quasi quasi lo iscrivo a qualche garuccia di "quartiere"....sicuramente avrò bisogno di Team Manager, preparatori, uomini ombra, eccc...e sopratutto SPONSOR.... :riez:  :riez:  :riez: ... cosa non si fà per i fratellini!!!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

porta il fratellino a girare in cava a Cassano Magnago!anni fa ci andavo col wmx125 :riez: :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

davide

A Cassano c'è una cava? Ma dov'è?

robo

IO sui finalini dello scooter usavo la lana d'acciaio (costa meno e fa bene il suo lavoro...)La trovi in ferramenta.Chiedi la piu' fine possibile!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!