News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Boom! hanno sparato?

Aperto da Dankan, 26 Settembre 2011, 12:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dankan

No.... e stata la mia marmitta! :D

ciao a tutti!

Di tanto in tanto la marmitta al momento dell'accensione fa uno scoppietto... mi spiego meglio abbasso la pedivella due-tre volte e poi poff fa un piccolo scoppietto abbastanza innocente....

ieri pero ha fatto proprio un botto! cmq poi è partita ho camminato tranquillamente ed oggi è partita tranquilla ho fatto la spesa sono tornato e non ha fatto nessun scoppiettio...

qualcuno sa spiegarmi l'avvenuto?

gus

CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Dankan

Citazione di: gus il 26 Settembre 2011, 12:46:56
cambia candela  :ciao:

ricordo sempre che ho un 43f del '86... che candela devo prendere?

neldubbiogas

hanno aperto la caccia la scorsa settimana, non lo sapevi? øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Eugyevolution

Citazione di: Dankan il 26 Settembre 2011, 17:15:14
ricordo sempre che ho un 43f del '86... che candela devo prendere?
dpr7ea-9
dpr8ea-9

la marca non conta basta che sia equivalente...NGK e vai sul sicuro ;)

una se la usi in citta' e roba simile,
l'altra se ci fai lunghi tratti col motore su di giri....

oppure un bel cero :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Dankan

Ho comprato la dpr7ea-9 spero di aver comprato quella che intendevi che era per città :D

ora devo trovare solo un meccanico qua a malta che me la monta :D

poi domani vedo di comprare anche un bel cero!!  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

Eugyevolution

mah....basta che c'e' una candela per quel motore :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

dag

Citazione di: Eugyevolution il 26 Settembre 2011, 20:17:17
dpr7ea-9
dpr8ea-9

la marca non conta basta che sia equivalente...NGK e vai sul sicuro ;)

una se la usi in citta' e roba simile,
l'altra se ci fai lunghi tratti col motore su di giri....

oppure un bel cero :riez:
Mi spiegheresti la differenza tra le due candele e se in rare occasioni di lunghi trasferimenti,ad esempio partecipare ad un raduno,conviene sostituire quella da città con quella da viaggio,per intenderci.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Eugyevolution

dai uno sguardo qui:

http://www.motoclub-tingavert.it/a379s.html

diciamo che per la tua moto,basta montare una tra le 2 #risatona#

andrea3112

Citazione di: dag il 06 Ottobre 2011, 22:32:32
Mi spiegheresti la differenza tra le due candele e se in rare occasioni di lunghi trasferimenti,ad esempio partecipare ad un raduno,conviene sostituire quella da città con quella da viaggio,per intenderci.

ti dò un consiglio perndi il manuale di uso e manutenzione , controlla il tipo della candela che consiglia la casa , e montala senza preoccuparti di cambiarla per l'estate per l'inverno per la città o per lunghi viaggi.
chi ti consiglia un'altro metodo probabilmente e sicuramente sà poco di queste moto

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Eugyevolution

ps.

i miei codici sono da manuale specifico per la tua versione,
ATTENZIONE a cosa leggi,purtroppo ora il forum e' cosi' :nooo:
ciao.
  ;)

Banzai

State bboooniii...

il serviceman indica entrambe le candele, quindi siete d'accordo tutte e due sulla stessa cosa, quindi nun ve state a stuzzicà.... :riez:

Citazione di: andrea3112 il 09 Ottobre 2011, 08:20:46
ti dò un consiglio perndi il manuale di uso e manutenzione , controlla il tipo della candela che consiglia la casa , e montala senza preoccuparti di cambiarla per l'estate per l'inverno per la città o per lunghi viaggi

Citazione di: Eugyevolution il 07 Ottobre 2011, 14:14:15
diciamo che per la tua moto,basta montare una tra le 2 #risatona#

Dankan

avendo lavorato 10 giorni di seguito.... non sono stato in grado di andare dal meccanico a farmi cambiare la candela.... comunque non mi è capitato più nessun tipo di scoppio.... non è ambiguo?