News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Le sporche mezzo litro due tempi degli 80

Aperto da ghostrider (vinter), 15 Settembre 2011, 23:44:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Citazione di: andrea3112 il 22 Settembre 2011, 10:22:06
venivano colorate Sonauto tutte quelle Yamaha Ufficiali seguiti dal noto team Yamaha Francese , vedi le moto della dakar che erano ufficiali ma tutte colorate sonauto perchè le trasformava in quell'evento , e le seguiva nella gara .
il Touquet in francia ha una notorietà e un importanza grandissima , per questo tanti team ufficiali che partecipavano lo facevano con i propri colori anche se ufficiali di quella marca.

purtroppo è così , e non solo per Yamaha ma anche per Honda , suzuki , kawa ecc ecc . i pezzi e le moto ufficiali venivano pressati a fine stagione , così quello che resta è "culo"  :riez: , ma forse è meglio così , tanto gira e rigira tutto andrebbe in mano ai soldi e al mercato , e allora pensiamo a quelli anni e a come erano quelle moto facendo tesoro di quelle poche immagini e filmati che ce le fanno ammirare .
ti metto un filmato della Parigi dakar dell81 , si vede l'assistenza Sonauto al suo pilota Pineau , num 84 si è rotto un polso , loro lo aiutano a rialsarsi e a ripartire , poi si ritirerà .
guarda questo filmato , c'è anche la parte 1 e 3 se vuoi , stava nascendo la Parigi Dakar . io lo guardo spesso e credimi i filmati della pseudo dakar di oggi non mi emozionano come vedere quello , sarà la Vecchia che avanza  hahaha hahaha hahaha , ma non credo .

http://youtu.be/zsUOa9b0vOo

;:bananasaluta:;

guarda questo filmato , c'è anche la parte 1 e 3 se vuoi , stava nascendo la Parigi Dakar . io lo guardo spesso e credimi i filmati della pseudo dakar di oggi non mi emozionano come vedere quello , sarà la Vecchia che avanza  hahaha hahaha hahaha , ma non credo .

Sono D'accordo! Ho visto le prove della dakar 2007 e sinceramente non mi dice nulla, quel flair Vintage che si respira nei vecchi filmati della Parigi Dakar degli eighties non esiste più nelle edizione odierne! Ed io sono uno sbarbino!!  :riez: PS: Grazie per il filmato che è spettacolare!!

magrebtzx
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Le due Sonauto che ho trovato in giro per il web  :opazzoo:

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

andrea3112

Citazione di: ghostrider (vinter) il 29 Settembre 2011, 12:20:06
Le due Sonauto che ho trovato in giro per il web  :opazzoo:

la prima foto è proprio una vecchia YZ trasformata in enduro con i colori della Sonauto ,
la seconda invece non è una YZ ma una IT 490 , il vero modello enduro che faceva la yamaha .
usciva col telaio nero e le plastiche azzurre come il primo rarissimo tenerè 34l .

appena faccio le foto all'Husqy te le mando

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ghostrider (vinter)

MI pare che la IT fosse denominata anche la tt due tempi!

E' stupenda e monta il motore del YZ  :opazzoo:

Solo più endurizzata con impianto elettrico :D

Quel blu è da orgasmo!!  :sbavav: