News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Contagiri 4pt su 3tb

Aperto da Mdk, 16 Settembre 2011, 17:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mdk

salve, ho acquistato la strumentazione del 4pt per installarla sul mio 3tb, però ho notato che gli attacchi della stessa alla piastra sono diversi.
Come posso muovermi senza fare mille modifiche? qualcuno che lo ha fatto mi potrebbe consigliare o meglio mandare qualche foto illustrativa??
grazie

nux

io lo volevo fare e mi ero procurato tutto, poi ho venduto la moto e i pezzi a parte, in praticati servirebbe la piastra di una 43f o 2kf e relativo telaietto porta strumenti

dato che cambi la piastra poi devi rivedere la staffa del bloccasterzo che sta vicino al telaio perchè c'è da fare una modifica

sinceramente non ricordo bene se la piastra era di una 43f o di un 2kf, ricordo solo che la piastra la dovevo prima provare per vedere se andava bene

se decidi di acquistare la piastra... prima di comprare attendi altre info

però se mi ricordo chi poi comprò tutto da me(del forum) lo contattiamo e chiediamo come ha risolto

Mdk

Citazione di: nux il 16 Settembre 2011, 19:20:23
io lo volevo fare e mi ero procurato tutto, poi ho venduto la moto e i pezzi a parte, in praticati servirebbe la piastra di una 43f o 2kf e relativo telaietto porta strumenti

dato che cambi la piastra poi devi rivedere la staffa del bloccasterzo che sta vicino al telaio perchè c'è da fare una modifica

sinceramente non ricordo bene se la piastra era di una 43f o di un 2kf, ricordo solo che la piastra la dovevo prima provare per vedere se andava bene

se decidi di acquistare la piastra... prima di comprare attendi altre info

però se mi ricordo chi poi comprò tutto da me(del forum) lo contattiamo e chiediamo come ha risolto

magari.. spero nella tua memoria

nux

ho fatto una ricerca fra i vecchi pm ed ho scoperto che chi ha comprato tutto il kit contagiri da me è

Mirko81

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?action=profile;u=9450

l'ultima volta che mi sono sentito con lui era alla ricerca di una AT

ho visto che di recente si è collegato perchè non scrive dal 31.12.2010

prova a mandargli un pvt con il link della discussione, leggendolo nella mail di sicuro poi risponde