Non mi serve il kit completo

Aperto da Nik74, 16 Agosto 2011, 08:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik74

Ciao raga mi servono solo questi tre adesivi, 2 -600- e 1 adesivo parafango. Non posso stamparli e non so dove trovarli. L'unica soluzione è il kit completo?

http://cgi.ebay.it/KIT-ADESIVI-DECAL-YAMAHA-XT600-1984-/330558152243?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf6cd1e33
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

andrea3112

Citazione di: Nik74 il 16 Agosto 2011, 08:41:55
Ciao raga mi servono solo questi tre adesivi, 2 -600- e 1 adesivo parafango. Non posso stamparli e non so dove trovarli. L'unica soluzione è il kit completo?

http://cgi.ebay.it/KIT-ADESIVI-DECAL-YAMAHA-XT600-1984-/330558152243?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf6cd1e33

la tua moto è bellissima , io la lascerei così prima di cadere nelle mani dei mercenari dell'adesivo , che poi e roba di merXX e di breve durata , anzi mi sembra di avere un vecchio parafango di una XT come la tua , e mi sembra che ci sia ancora quell'adesivo , magari oggi vado a vedere in che condizioni è e gli faccio qualche foto da mettere quì , che se ti piace e riesci a lavarlo con cura te lo regalo .

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

gianfranco1104

victor

ciao,forse li ho in più(quelli 600)devo solo tornare a bologna e guardarci,dovrebbero essere neri,se non sbaglio

:opazzoo:  zero euri!!!(se li trovo)

Nik74

italo

andrea3112

Citazione di: Nik74 il 16 Agosto 2011, 17:28:11
Siete troppo buoni

trovato il parafango con l'adesivo ancora sù e bello , la plastica è un pò ingiallita ma se vuoi la rifai "brillare" domani guardo se riesco a fare le foto , oggi la macchina fotografica mi ha dato buca  :riez:
per quanto riguarda il troppo buoni , ti ringrazio , si siamo veramente troppo buoni , ma non ci offrire da bere altrimenti potresti rimpiangere il giorno che lo hai detto  hahaha hahaha hahaha .
domani metto le foto

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Dansan

Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Nik74

Citazione di: andrea3112 il 16 Agosto 2011, 22:28:14
per quanto riguarda il troppo buoni , ti ringrazio , si siamo veramente troppo buoni , ma non ci offrire da bere altrimenti potresti rimpiangere il giorno che lo hai detto  hahaha hahaha hahaha .
domani metto le foto

e ma una sacchetta la farei volentieri anche io :superck:

andrea3112

eccolo , la plastica è perfetta e mantiene ancora tutta la sua elasticità, l'adesivo è ok , purtroppo è ingiallita dal tempo , ma con un pò di pazienza lo farai tornare nuovo , ne sono sicuro .
se lo vuoi mandami l'indirizzo

Nik74

Grazie andrea ti ho mandato una email con il mio indirizzo.Non so che dire.... :opazzoo: :opazzoo:
Sono in debito :gnam:

Nik74

Citazione di: Dansan il 16 Agosto 2011, 23:28:31
che bello questo topic
Si hai ragione e non lo dico perchè poi andrea mi spedisce il parafango,ma questo topic evidenzia lo spirito e la passione con cui tutti gli utenti del forum partecipano alle discussioni! :rir: :rock: :vaff: :drog:
Io grazie a tutti voi sono riuscito a fare molti lavori sulla mia moto e questo da davvero molta soddisfazione

Nik74

Guarda che bello è venuto!!!!
Ora lo monto

Nik74

.

andrea3112

bravo !!!!!!

se ti serve altro fatti sentire  ;:bananaturbo:;

Drag8

dalle foto sembrerebbe di stare in una falegnameria e dal risultato dovresti essere un lucidatore   clap  clap

Nik74

Ma la mia specialita sono arredamenti su misura ma di carteggiatura e lucidatura ho dato anche con sto caldo