News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da Vicio, 11 Settembre 2011, 21:22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vicio

Mi son appena iscritto, perchè la settimana prossima sarò possessore di una xt600e del 2000 di color nero!
Spero di aver fatto un buon acquisto.
Abito in provincia di Mantova.
Datemi un po di tempo per conoscere un po il forum e la moto e se mi servirà qualche info di sicuro ve lo richiederò.

La mia storia motociclistica?
Ho cominciato, come tanti, coi cinquantini.... che poi nessuno è rimasto di 50cc :riez:  dal tuareg50 paris-dakar, al ciao, ai tuboni fifty e mzv cobra... son poi passato ai 4tempi: dal monster 600 ad uno ZX7r (in seguito modificato naked) e ho da poco venduto la street triple 675. Dato che ho provato moto a 2-3-4 cilindri mi mancava un mono e così cercando in rete ho riscoperto l'XT600e  e vedremo come andrà....

54NDR°

Sentirai che pistonate :banana:

ben arrivato!  ???
Nostra patria è il mondo intero

Vicio

grazie!

Stavo un po leggendo sul forum.... e ho scoperto che usate spesso codici, penso dei telai, per identificare le varie versioni....  tipo: 2kf, 43F, 3tb, 4tb ecc. c'è una lista da qualche parte dove capire a quali modelli corrispondono? grazie

54NDR°

Eccoti accontentato http://www.rallye-tenere.net/Stamb_xt_600-Index.htm . Se clicchi sui modelli trovi la scheda tecnica e qualche dettaglio in più  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

Vicio

ottimo! bel sito anche se col tedesco ci capisco poco ....