News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Prezzo gruppo termico wr 250 2t

Aperto da ghostrider (vinter), 17 Settembre 2011, 19:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

;:bananasaluta:; Ragazzi qualcuno sa a quanto ammonta la spesa di un gruppo termico per un wr due e mezzo 2t??
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

andrea3112

Citazione di: ghostrider (vinter) il 17 Settembre 2011, 19:32:21
;:bananasaluta:; Ragazzi qualcuno sa a quanto ammonta la spesa di un gruppo termico per un wr due e mezzo 2t??

forse ho un cilindro usato del WR 250 , fammi sapere l'anno preciso , o ancora meglio se carichi quache foto di quello vecchio rotto , hio anche dei pistoni nuovi , naturalmente richiesta molto bassa , nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ghostrider (vinter)

Citazione di: andrea3112 il 18 Settembre 2011, 09:43:40
forse ho un cilindro usato del WR 250 , fammi sapere l'anno preciso , o ancora meglio se carichi quache foto di quello vecchio rotto , hio anche dei pistoni nuovi , naturalmente richiesta molto bassa , nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:

se ne vende uno ma non è ben messo..siccome un mio amico meccanico mi ha sconsigliato di prenderla per i costi del gruppo termico... con 600 euri mi porterei un WR 2 tempi a casa... da sistemare ma vabé non si può avere tutto dalla vita  :opazzoo:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

Citazione di: andrea3112 il 18 Settembre 2011, 09:43:40
nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:
mi sa anche a me........... :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ghostrider (vinter)