News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Prezzo gruppo termico wr 250 2t

Aperto da ghostrider (vinter), 17 Settembre 2011, 19:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

;:bananasaluta:; Ragazzi qualcuno sa a quanto ammonta la spesa di un gruppo termico per un wr due e mezzo 2t??
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

andrea3112

Citazione di: ghostrider (vinter) il 17 Settembre 2011, 19:32:21
;:bananasaluta:; Ragazzi qualcuno sa a quanto ammonta la spesa di un gruppo termico per un wr due e mezzo 2t??

forse ho un cilindro usato del WR 250 , fammi sapere l'anno preciso , o ancora meglio se carichi quache foto di quello vecchio rotto , hio anche dei pistoni nuovi , naturalmente richiesta molto bassa , nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ghostrider (vinter)

Citazione di: andrea3112 il 18 Settembre 2011, 09:43:40
forse ho un cilindro usato del WR 250 , fammi sapere l'anno preciso , o ancora meglio se carichi quache foto di quello vecchio rotto , hio anche dei pistoni nuovi , naturalmente richiesta molto bassa , nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:

se ne vende uno ma non è ben messo..siccome un mio amico meccanico mi ha sconsigliato di prenderla per i costi del gruppo termico... con 600 euri mi porterei un WR 2 tempi a casa... da sistemare ma vabé non si può avere tutto dalla vita  :opazzoo:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

Citazione di: andrea3112 il 18 Settembre 2011, 09:43:40
nuovi credo che costi meno comprare un'altra moto usata di quelli anni  :riez:
mi sa anche a me........... :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ghostrider (vinter)