News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sella

Aperto da cico, 18 Settembre 2011, 16:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

cico

Salve la sella ( scritta yamaha) del mio 3tb, tinge :incx: di bianco i pantaloni del passeggero/a, qualke illuminato del forumme, puo aiutarmi..a risolvere il problema,.graxie   in anticipo..
.saluti.

gianfranco1104

dire al passeggero di usare pantaloni bianchi....
#risatona# #risatona# #risatona#
altrimenti... frega la scritta per benino e ripassala con colori per serigrafia...
o toglila del tutto con le spugnette abrasive tipo 3b che usano per rimuovere lo sporco... e rifalla con la bomboletta..
-ninzo'-

cico

Citazione di: gianfranco1104 il 18 Settembre 2011, 18:27:46
dire al passeggero di usare pantaloni bianchi....
#risatona# #risatona# #risatona#
altrimenti... frega la scritta per benino e ripassala con colori per serigrafia...
o toglila del tutto con le spugnette abrasive tipo 3b che usano per rimuovere lo sporco... e rifalla con la bomboletta..
-ninzo'-
GRAXIE.... :sigaro:.

Luke

A proposito di selle .... guardate qui : http://www.tappezzeriaefornituralanzidei.it/prodotti_moto.asp
Qualità e prezzi sembrano buoni ...
:ciao:

cico

E se provo a metterci un po di trasparente sulla scritta???

Lorivo90

scusate l'intrusione! Ma la cosa interessa molto anche a me  :soddisfatto:
io però la scritta la dovrei fare dal niente..io ho solo la sella blu
XT600 2KF 1989

zody

Citazione di: cico il 20 Settembre 2011, 07:47:01
E se provo a metterci un po di trasparente sulla scritta???

io la scritta l'ho fatta exnovo dopo avere rifoderato la sella. ho fatto uno stencil adesivo su carta, ritagliato internamente, appiccicato dove doveva venire la scritta, incartato la sella, dato 3 mani di vernice bomboletta spray bianca, altre 2 o 3 mani di trasparente, ed a distanza di un anno regge ancora.

p.s. se ti dovesse venire qualche sbavatura, prendi uno stuzzicadenti, inzuppalo leggermente di diluente, e vai a ritoccare. risultato perfetto.
XT 600 3TB '91...

castiglio

consiglio a chi ha intenzione di aquistare una fodera della sella,di farsi dire se la fodera nella
parte vicino al serbatoio nai lati e' cucita a pizzico o a vista,io su e bay ho aquistato
un coprisella che nella foto era come l'originale,ma in realta' aveva la cucitura a vista, "sbemm"
la segonda volta (ma non mi hanno fregato)sempre su internet era idem. prrrrrrrr
Praticamente pelle scadente anzi sintetico,cucitura a vista,  era una cagata, l'unica cosa decente
era la scritta.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio