News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Marsupio UFO

Aperto da ciglio, 29 Luglio 2004, 10:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

guardate un pò che me sò comprato...

cosa state guardando? >:(
parlo del marsupio della UFO, quell'affare grigio che la mia cuginetta indossa (oltre ai mutandoni della nonna!) 8)

3 tasche:
una x documenti, sigarette, cell etc etc
una larga e fonda x camera d'aria
una con elastici x attrezzi

1 tasca borraccia

1 borraccia

(sto sempre parlando dell'affare grigio...)
CCM went to India ;D

ciglio

ATTENZIONE!
ho appena scoperto che lo usavano anche nella CAAAASHA...

qui indossato dall'altra mia cugina, Carolina ;)
CCM went to India ;D

AyeyeBrazo

...bahh ... invita proprio a frugare nelle SUE tasche sto marsupioo!!!  :o  :o  ;D

enduroit

l'ho appena comprato anch'io in nero (38 Euri)
quanto l'hai pagato?
lamps

Pablo-DRZ

Azz... 38 euro e basta???
Io l'ho trovato (ma non comprato) a 64 da UNION-BIKE a Milano... molto bello!! Il più bello... e ti danno compresa una piccola borraccia e un contenitore per l'olio!!! Ottimo il materiale utilizzato... ma per 64 euro ci dovevano mettere dentro anche i ferri del mestiere!

Vado avanti con lo zainetto!

Pablo DRZ

Gius3pp3

Trovato a 30 euri.... :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

DarioTT

Free userbars" border="0

ottazz

Preso a 15 da Rigo....

Fabio WM XT 600 IT

...mah'...io ne ho uno della Acerbis, bello, robusto, PESANTE! Costava CARISSIMO (sui 40 da Canella!) e sinceramente non é fatto molto bene:
- ha poche tasche "libere" nel senso che ci hanno messo troppi legacci elastici che servono a "pochino"...e non hanno fatto un
sistema "a soffietto" per aumentarne il volume se necessario :sob:
- invece del porta borraccia avrei preferito ancora un paio di tasche + piccole sulla cintura
Alla fine preferisco lo zaino anche se tocca sulla sella, é ingombrante e fa' sudare...almeno pero' la roba dentro ti ci sta! :ok:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

robo

Arrivato 'stamattina... :rir:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

io uso sta combinata:
1 marsupio da 3 / 5 euri  dei marocchi in telaccia ma robusta
1 portaborraccia della decatlon da 5 €
e un'altro marsupio da cintura.
il tutto infilato nel brandello di cintura del marsupio.

Porto il tutto girato dietro la schiena.

L'unico inconveniete è che quando svuoto la borraccia pesa di piu da una parte.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

davide

Io invece uso uno zaino da trekking della "Marsupio" da 35 litri di capienza, ma col soffietto per aumentarne la capacità, non fa sudare perchè ha le bacchette elastiche e la rete per far circolare l'aria, non sbatte in giro perchè ha le sue fettucce per legarlo bene ed è molto aderende e solidale al corpo. Pagato mi sembra 35-40 euro...

Leonardo

Uno zainetto comprato alla LIDL per euro 5.90, ci sta dentro un sacco di roba, non è troppo grande da sbattere sulla sella ed è robustissimo  :banana: :banana: :banana: