News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il gatto da officina

Aperto da Eugyevolution, 17 Settembre 2011, 13:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

o meglio la gatta da officina...
l'ho trovata nel cofano della mia 112 circa 2 mesi fa',durante quel periodo di calore impossibile...sento miagolare e penso:ma questo gatto prorpio nel mio motore doveva andare? :contrar:
mi rendo conto dal miagolio che e' sofferente e durante le ore di calura non immagino neanche a che temperatura possa arrivare li' dentro...
quindi apro il cofano e trovo un mini gatto grosso quanto il palmo della mia mano spaventatissimo che cerca di fuggire sotto i collettori...lo prendo e lo porto giu' ma appena lo metto per terra fugge tra gli scatoloni e non lo vedo piu' per piu' di una settimana...cmq gli metto acqua e cibo e quello scompare,quindi il gatto resta li'...
,i domandavo solo:ma dove stara' :cacc:
:acci:
ba' cmq...
da che era piccolo,denutrito e spaventato...adesso e' una bella gattina affettuosa e simpatica...anche se sempre un po' sciva con gli estranei...
ma cmq mi fa compagnia mentre lavoro e si e' aggiunta alla famiglia ormai...
ho scoperto che lei e dico lei apprezza le AT,ma gia' gli ho detto che se non gli fa almeno un graffio non gli do' piu' la scatoletta al salmone e trota che gli piace tanto :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

raffaello

è bellissima!!!  javascript:void(0);

puzzola

Cular

bella cosa questa che hai fatto clap clap clap....e bella micia,la natura felina dei gatti mi intriga da morì...io ne avevo uno uguale solo che maschio, se faceva accarezzà ma dato che era cresciuto fuori era restio ad entrare in casa,era na tigre,quando c'era lui nei paraggi,neanche l'ombra di altri gatti maschi...,corto e massiccio,sul muso vissuto, i segni indelebili delle lotte....poi quest'anno una notte di febbraio,si è allontanato come faceva spesso del resto,era impossibile tenerlo in casa  :-\-ninzo'-...quella fu purtroppo l'ultima volta che lo vidi... :-\.....a distanza di tempo,ancora giro per le campagne che circondano la casa,con la viva e innocente forse anche ingenua speranza, di vederlo sbucare tra i rovi, con il suo possente corpo,che cammina fiero e vincitore di una nuova battaglia,verso il viale alberato che porta alla mia casa mentre il sole tramonta(non è inventato succedeva spesso questa situazione)..ma niente,non c'è e ancora ci sto male... magari a tanti fà strano e non li condanno..."ma è solo un gatto..!" ti dicono...!....che cosa debbo dire a questi signori... -ninzo'- sarà solo un gatto come direbbero tanti,ma io me affeziono subito,so fatto così,amici miei -ninzo'-...poi quando succedono eventi spiacevoli ci sto molto male,ed è per questo che egoisticamente ho scelto di non avere più animali :-\ :bye:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

ma si a differenza dei cani i gatti sono ritenuti infedeli e sono poco apprezzati perche' non si lasciano lisciar eil pelo in caso facciano guai anzi si difendono e fanno bene!
Per me e' come il cane solo che e' molto piu' agile e rompe di piu',ma cmq resta uno di famiglia,la scelta di non avere piu' animali puo' funzionare,ma soltanto l'affetto di un nuovo cucciolo puo' guarire in parte le ferite..
almeno io la penso cosi' :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto.

Non ce n'è, so "er mejo" animale del creato.

Eugyevolution

oggi sei saltata sulle mie ginocchia come al solito per farti coccolare ma ero troppo distratto a terminare un importante lavoro e ti ho scostata,1,2,3 forse anche 4 volte....
hai giocherellato con i bulloncini e con le mie dita mentre armeggiavo e io non ti ho prestato piu' di tanta attenzione...
ma pochi minuti fa,hai rifatto quello che gia' una volta ti era costato caro...forse mi volevi raggiungere dall'altro lato della strada,forse volevi giocherellare con quell'insetto che a te piaceva tanto e che a questa ora esce dall'erba...
e mi sono reso conto che ti ho dedicato troppo poco tempo nella tua giovane vita.
te ne sei andata in silenzio davanti ai miei occhi come per farmi capire che stavi andato in un posto migliore,ma no dimentichero' mai i tuoi occhi e il tempo in cui sei stata con me!
Ciao.

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Jeco75

E che caxxo te dice popo pedalino xo'!!!!!

.............
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

anche io ho avuto un gattino spuntato dal nulla; per 2 mesi, ha fatto compagnia a me e l'altro gattino (quello grigio e bianco in foto). sto gattino era veramente un tesoro!  :indif:

FaGuS...

eugenio mi dispiace molto ti mando un abbraccio forte.

Vafic

da quando leggo i tuoi post ho anche capito che sei una persona amante degli animali e per questo posso immaginare quanto ti dispiaccia!!! mi dispiace... ti mando un grosso abbraccio!!!  #friends#
Shine On!

raffaello

sono cose che spezzano il cuore ma spero che ciò non ti impedisca di aiutarne altri!
un abbraccio  javascript:void(0);

meritene

Mi dispiace molto.

C'è chi preferisce i gatti, chi i cani...di sicuro i nostri animali entrano a far parte della famiglia e quando "se ne vanno" è una grandissima tristezza.

:'(
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Mangia

Citazione di: Eugyevolution il 12 Ottobre 2011, 19:29:04
oggi sei saltata sulle mie ginocchia come al solito per farti coccolare ma ero troppo distratto a terminare un importante lavoro e ti ho scostata,1,2,3 forse anche 4 volte....
hai giocherellato con i bulloncini e con le mie dita mentre armeggiavo e io non ti ho prestato piu' di tanta attenzione...
ma pochi minuti fa,hai rifatto quello che gia' una volta ti era costato caro...forse mi volevi raggiungere dall'altro lato della strada,forse volevi giocherellare con quell'insetto che a te piaceva tanto e che a questa ora esce dall'erba...
e mi sono reso conto che ti ho dedicato troppo poco tempo nella tua giovane vita.
te ne sei andata in silenzio davanti ai miei occhi come per farmi capire che stavi andato in un posto migliore,ma no dimentichero' mai i tuoi occhi e il tempo in cui sei stata con me!
Ciao.
Che peccato  :indif: mi spiace  :'(

Alekosd

o cacchio! mi spiace tantissimo. Povero piccolo.
Ho un gatto da 7 anni, ed è il 4 gatto che ho. So cosa valgono. Aspetta e vedrai che ne incrocerai ancora...