News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Hello boys

Aperto da Darkbiker, 06 Novembre 2011, 23:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkbiker

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, e quindi e' giusto che mi presenti,il mio nik e' Darkbiker e sono un felice possessore di un bel tt600 mod.59x secondo me l'enduro piu' divertente in giro,comunque dato che voglio dargli un aspetto personale non manchero' di chiedervi consigli.Per il momento e' tutto,a presto.

puzzola

benvenuto...anche tu di Roma?

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Vento

Citazione di: Darkbiker il 06 Novembre 2011, 23:54:43
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, e quindi e' giusto che mi presenti,il mio nik e' Darkbiker e sono un felice possessore di un bel tt600 mod.59x secondo me l'enduro piu' divertente in giro,comunque dato che voglio dargli un aspetto personale non manchero' di chiedervi consigli.Per il momento e' tutto,a presto.
Ciao! Benvenuto batt
Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack

Darkbiker

Ciao scusa se non ti ho risposto prima,no non sono di Roma,ma della provincia di Latina piu' precisamente vicino Sabaudia,e anche io ho voluto mettere il mio nome in questo simpatico forum anche per scambiare consigli e varie esperienze riguardo al mondo YAMAHA.Posseggo un bel TT600 S del 1990,e proprio in questi giorni mi sono deciso a fargli un bel lifting generale,e a renderlo un po' personal.Postero' le foto appena mi sara' possibile,anche per avere le vostre opinioni.Un saluto affettuoso, e a presto!

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

nux

benvenuto!

non personalizzarla troppo... son moto che meritano solo di essere "restaurate" perchè col tempo diventano sempre più belle le "originali"

Darkbiker

Si hai ragione,ma quello che intendo io non e' nulla di stravolgente,ma solo piccoli particolari che in seguito postero',e saro' ben lieto di accettare le vostre opinioni.A presto :bye:

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

ghostrider (vinter)

Citazione di: Darkbiker il 13 Novembre 2011, 22:28:07
Ciao scusa se non ti ho risposto prima,no non sono di Roma,ma della provincia di Latina piu' precisamente vicino Sabaudia,e anche io ho voluto mettere il mio nome in questo simpatico forum anche per scambiare consigli e varie esperienze riguardo al mondo YAMAHA.Posseggo un bel TT600 S del 1990,e proprio in questi giorni mi sono deciso a fargli un bel lifting generale,e a renderlo un po' personal.Postero' le foto appena mi sara' possibile,anche per avere le vostre opinioni.Un saluto affettuoso, e a presto!

Benvenuto!  :bttr:

Ma non eri in possesso di un 59x?  :dubbio:

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

romax