News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

xtz 750

Aperto da dylan, 24 Settembre 2011, 08:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dylan

per chi è di zona:

poichè ho perso il coperchio del portaoggetti posteriore (quello a chiave che fa da portapacchi) e non riesco a trovarlo usato. ho pensato di riprodurlo in alluminio magari con un foglio di mandorlato) avrei bisogno di riprodurne la forma su un foglio di carta da disegno. chi mi può dare una mano?
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Jeco75

A P.zza sabaudia c'e' il meccanico di 3tb600 ed il mio,passi li ti fai dare le chiavi e ti prendi il coperchio del ST mio e te lo rifai!!!!

Chiaramente ne fai 1no anche x me :riez:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

115X180

Approposito di alluminio...ho un progettino anche io sai già da chi andare per farlo tagliare/piegare/sagomare o intendi procedere da solo? Se devi comprare un foglio e per il tuo lavoro è troppo possiamo dividercelo. :riez:

mistermou

Dylane...l'ho perso pure io una settimana fa, porco caXXo !!  #hammer#

dylan

io ero intenzionato a farlo da solo, è un lavoro lungo da fare con il dremel. un foglio di mandorlato è sicuramente troppo, possiamo acquistarne uno e poi dividerci la spesa, certamente!

poi ognuno ci monta il sistema di bloccaggio che preferisce. io ci metterò qualcosa di semplice ma che di sicuro non lo fa volare via.

ora vedo se riesco ad andare a piazza sabaudia, lo copio su un cartoncino e poi ci lavoro su.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Jeco75

Citazione di: dylan il 25 Settembre 2011, 21:17:24
io ero intenzionato a farlo da solo, è un lavoro lungo da fare con il dremel. un foglio di mandorlato è sicuramente troppo, possiamo acquistarne uno e poi dividerci la spesa, certamente!

poi ognuno ci monta il sistema di bloccaggio che preferisce. io ci metterò qualcosa di semplice ma che di sicuro non lo fa volare via.

ora vedo se riesco ad andare a piazza sabaudia, lo copio su un cartoncino e poi ci lavoro su.

Magari chiamami prima che vai!!!!

Senno manco lamoto trovi!!! :riez:

115X180

Citazione di: dylan il 25 Settembre 2011, 21:17:24
...un foglio di mandorlato è sicuramente troppo, possiamo acquistarne uno e poi dividerci la spesa...

OK, se hai idea di dove andarlo a prendere fai te e poi dividiamo, in alternativa mi posso affacciare da Calò e informarmi sui prezzi. Però ci posso passare solo dopo Mercoledì 28/09

Jeco75

che dimensioni vi servono? mio cognato ha 1na fabbrica e lavora il rame,credo possa reperire anche un fojo dall'uminio!!!!

Cunningham

occhio che i fogli di mandorlato sono da 1000x2000......................
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mistermou

da Leroy Marlin si trovano piccolini, ma costano una botta ! Tipo 20 euro per un 50x30 (grossomodo) ...e sono "mandorlatini", c'hanno le mandroline piccole...

Io me sa che me lo faccio di formica placcata una sopra l'altra (oppure forex)...poi ci rivetto due pezzetti che si vanno ad incastrare dietro e un buco dove metto la serratura...na roba rozza a costo zero  #hammer#

Cunningham

Citazione di: mistermou il 26 Settembre 2011, 19:47:25
da Leroy Marlin si trovano piccolini, ma costano una botta ! Tipo 20 euro per un 50x30 (grossomodo) ...e sono "mandorlatini", c'hanno le mandroline piccole...

io mi riferivo a materiali per uso carpenteria  :acci:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin