News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Plastiche xt600z

Aperto da margi68, 06 Febbraio 2012, 04:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

margi68

Ragazzi ho quasi ultimato il restauro della mia xt600z tènèrè che usavo in offroad , la stavo maltrattando e logicamente quando mi sono deciso a utilizzarla in maniera più soft mi sono messo alla ricerca dei pezzi per resuscitarla,  ora mi manca  la fiancatina lato scarico perchè la mia è letteralmente divisa in due , è una  impresa ardua, pensate  ero arrivato su CTI ad offrire in cambio di una fiancatina xt600z 34L anche due fiancatine di una xt600 43F integre e perfette con i loro pioli , adirittura in caso era messa bene regalavo pure la sella sempre 43f da ricoprire, purtroppo nulla  :cry:la butto la non si sa mai .... non è che conoscete nessuno che magari ha pezzi xt600z 34L e vuole scambiarli con pezzi 43F?

Si astenga quello che mi ha venduto un serbatoio con 3kg e 1/2 di stucco incorporato in una unica bozza  perchè quel tipo di utente non lo prendo più  in considerazione .

bepo1963

Nel restauro delle mie tenere e dell'ultimo 55w ho scelto di far ripristinare dal carrozziere i due fianchetti messi piuttosto male, scheggiati in più punti e privi di pioli. Il precedente proprietario li aveva bucati e fissati con fascette. La plastica del 34L- 55w consente l'uso della vetroresina e stucco per una buona riparazione. Nell'usato i prezzi sono alti e dalla Yamaha si trova ancora ordinabile un solo lato a 135 euro

marcor71

VICTOR E

:incx:  ciao Margi,mi fai ricordare quanto tempo ci misi a trovare il sinistro di un 1vj  :incx: :incx: :incx:

margi68

Ragazzi quelli dei link sono per 1Vj  la mia è un 34L :cry:

VICTOR E

è da ieri che te li cerco, :incx: :incx:

non ce ne sono in tutta la rete   :incx: