Cechia 2011 col cacatoio...

Aperto da gianfranco1104, 29 Settembre 2011, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

kurz69

gianfrà
bentornato
non so che dire....

1) io non mi lamentavo delle ventenni
2) persino conciato così.....

gianfranco1104

kurzino... dobbiamo riandarci... le ventenni che ho visto io non erano certo così!!!!!

kurz69

erano meglio?

vabbè, tanto a breve porto la mia fidanzata a lubiana, e sul ritorno organizziamo pranzetto?
ps: più ti passo a trovare sul lavoro, così mi fai il pieno

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 04 Ottobre 2011, 16:40:41
erano meglio?

vabbè, tanto a breve porto la mia fidanzata a lubiana, e sul ritorno organizziamo pranzetto?
ps: più ti passo a trovare sul lavoro, così mi fai il pieno

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
peggio....
per il venire qui... va bene che la reggina è una caldaia... ma almeno metti fuel oil non petrolio...
ad ogni modo... faremo il pieno....
:akrd: :akrd: :akrd:

gianfranco1104

incomincio con il report...

l'idea era di partire il pomeriggio smontato dal lavoro... ma causa valige ancora da fare decido per il giorno dopo... meno male... perchè il viaggio durerà 11 ore!!!!
illa mattina dopo incominciano le mie indecisioni.. come mi vesto?!!?
caaz c'è freddo... metto o non metto la superpippo... e tra metti e togli.. disfa e rifai le valice che erano peggio di un tetris....
si fanno le 7 e 15...
bene sono già in ritardo...
via veloce verso casa di gus per un caffè...
e verso le 9... via verso la cechia...
la media è bassa... non vado oltre i 110... essendo la moto nuova... non so come reagisce alle velocità costanti...
all'ultimo autogrill in italia prendo la vignetta e pago 4e50 per 10 giorni.....
esco dal casello... pago 6,5 euro per aver fatto 80km..........
capatina da louis per fare il pieno e prendere dei fusibili... si sa mai...
e riparto alla volta di vienna...
durante il tragitto vedo delle piazzuole con dicitura pic.nic wc etc etc... ma non vedo mai un autogril...
decido di fermarmi anche perchè oramai è mezzogiorno e la fame si sente...

i bagni l'ultima volta che erano stati puliti era il giorno prima... entro abbastanza schifato... invece......
neanche il miglior cesso del miglio autogrill appena pulito.... era lindo come quello!!!!
e prima di me erano entrate diverse persone e c'eraNO 3 CAMION IN SOSTA.....
incomincio a chiedermi... perchè devo pagare 6,5 euro per 80 km cacati... e ritrovarmi dei cessi fatiscenti?!?!
continuo ad andare avanti ma la palpebra mi cala... e incomincio a sentire dolore al ginocchio sx..... e sono appena 100 km in austria... ne mancano altri 500....
trovo un altra area picnic.. ma questa è incredibile...
ha anche il distributore di bibite... PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè in italia non posso avere delle piazzole così... invece per andare al cesso devo per forza fermarmi ad un autogrill e farmi la circumnavigazione dello stesso per uscire?!?! che per una pisciata di 2 minuti passa 1/4 d'ora solo a cercare parcheggio per moto che non c'è.... fila ai cessi perchè 1 ogni 50km invece che ogni 10... per poi non avere neanche uno straccio di pancina dove sdriarmi se sono stanco?!?!?!
perchè perchè?!?!
caXXo sto andando in cechia per rilassarmi... auuuummmmmm bel respiro...

mi metto su una panchina e mi faccio un pisolino di un'ora....  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

al risveglio vado di mega caffè... e son pronto per ripartire...
solo che dopo 30 km.... dinuovo dolore al ginocchio sx... tuta di merXX che preme...
dal momento in poi il viaggio sarà un suplizio... sono tentato di tornare indietro... ma ... un sardo che molla?!?! sia mai!!!!!
e dopo vari rifornimenti anche con 100 km... dove il cacatorio non è mai sceso sotto i 21km/l....
arrivo alla tangenziale di vienna............ che autostrada di merXX!!!!! fatta a quadrettoni tutti incurvati... morale... a 70 ti salgono sopra.... emmenomale che sti austriaci tutti ligi alla velocità...
a 90 ti viene il mal di mare... a 120.. la colonna vertebrale urla....
macchiminkiamelohafattofare di andare in cechia?!?!?
ma poi... ecco un cartello paradisiaco.... gnocca arrivo... anche se........ l'ingresso è proprio da bordelli a nastro.....
e dinuovo... mi viene voglia di tornare indietro... caXXo se volevo bordelli mi fermavo a villach...

to be continua...

ghostrider (vinter)

è una kawasaki  :dubbio:

e mi sa che abbiamo le stesse borse!  :riez:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

kurz69

ficoooooo il castello di excalibur...

ma perchè hai fatto tarvisio vienna? mah... facevi prima a fare tarvisio linz e poi entrare da lì...

se me lo dicevi.. znojmo è un postaccio, ma c'è giusto una birreria interessante

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 13:00:45
ficoooooo il castello di excalibur...

ma perchè hai fatto tarvisio vienna? mah... facevi prima a fare tarvisio linz e poi entrare da lì...

se me lo dicevi.. znojmo è un postaccio, ma c'è giusto una birreria interessante
per andare a telc google maps mi dava per vienna...
col senno di poi... telc bellina ma evitabile...
dritti a ceske... e così non si fa neanche il toulle ondulè della tangenziale di vienna...

gianfranco1104

kurz69

ma a telc potevi solo passarci e via
ti avevo scritto a suo tempo che era bella la piazza e via....

gianfranco1104

Citazione di: kurz69 il 05 Ottobre 2011, 15:10:12
ma a telc potevi solo passarci e via
ti avevo scritto a suo tempo che era bella la piazza e via....
ci sono arrivato alle 8 di sera... dopo 11 ore.... altro che via....
al primo albergo mi ci son buttato dentro...