News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti!

Aperto da T4T4NK4, 06 Ottobre 2011, 12:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

T4T4NK4

Stefano, 30 anni di Treviso. Appassionato delle due ruote a 360°... Ultimamente mi sto appassionando agli enduro di media cilindrata di qualche anno e sogno di averne una in garage tra qualche tempo...

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

zody

Benvenuto Stefano, che enduro cerchi?
Hai le idee chiare?
??? ??? ??? ???
XT 600 3TB '91...

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

54NDR°

Ribenvenuto tatanka  :ciao: ma non ti eri gia presentato  :dubbio:
Nostra patria è il mondo intero

franz.grip

Ne dubbio ti risaluto ... :bye:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

T4T4NK4

Ad esser sincero non mi ricordo..  :girrrr:

Cerco un XT 600 ben tenuto, da spendere max 2000 eur.. Senza fretta ma quatto quatto... volevo arrivare al traguardo entro la prox primavera.

Sarebbe il mio capriccio per qualche scorribanda nelle mie terre vicine.. Sapete, mi sono appena liberato di un bel Transalpone e la nostalgia è tanta. Per colmare il vuoto cercavo qualcosa di più leggero ed "easy" ma che nascondesse il timbro grintoso e vivace di una Moto con la emme maiuscola, non come le elettriche che fanno oggi.. Insomma, nel mio cuore ha fatto breccia la storica endurina yamaha..

Che ne dite?

zody

di XT ce ne sono diverse versioni, quelle prima del 1990 che sono con accensione a pedale, e quelle dopo il 90 che sono accensione elettrica.

se parliamo di quelle pre 90 sono state fatte la serie 43F e poi la 2KF.
se parliamo delle post 90 sono state fatte la 3TB (che ho), la 4PT.

cerca informazioni su questi modelli leggendo cosa si e' detto e scegli quella che ti piace piu' (guardando i pro e i contro dei vari modelli).
Io ho una 3tb perche' ho preferito l'accensione eletrica rispetto a quella a pedale. Ho preso una 3tb rispetto alla 4pt per la sensazione di guida che mi trasmette la 3tb.
XT 600 3TB '91...

Bandito Giuliano

Citazione di: T4T4NK4 il 06 Ottobre 2011, 12:27:52
Stefano, 30 anni di Treviso. Appassionato delle due ruote a 360°... Ultimamente mi sto appassionando agli enduro di media cilindrata di qualche anno e sogno di averne una in garage tra qualche tempo...

ciao e benvenuto Trevisan
sono di Treviso anche io,
se vieni a trovarmi ti faccio vedere qualcosa ....................................... êlagnoccaê

T4T4NK4

Grazie delle dritte zody, ne terrò conto per il weekend, quando avrò un pò di tempo per informarmi un pò sulle varie versioni..

Bandito Giuliano, finalmente un trevisan!!
Vengo volentieri a trovarti, sicuro che in materia ne sai piu di me..