News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mi presento

Aperto da giu_76, 30 Settembre 2011, 19:20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

giu_76

Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono della provincia di Taranto.E' un pò di tempo che mi è venuta la passione per l'xt 600 modello tenerè e ne sto cercando uno,anche da rimettere sù o salvare..beh spero di trovarlo..presto!

iangiulì

Ciao Giuseppe
Benvenuto, siamo vicini di casa (Taranto).
:ciao:

dag

Benvenuto giu,anch'io sono della provincia di Taranto,Martina Franca per l'esattezza,se trovo qualc'osa d'interessante ti scrivo.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

giu_76

ok,ti ringrazio..se trovi qualcosa fammi sapere.

zody

XT 600 3TB '91...

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

giu_76

grazie a tutti voi,per il benvenuto..spero di incontrarvi presto..magari a qualche raduno,non appena avrò trovato la mia xt600 tenerè...

zody

eccoti i vari modelli di tenere, tt, xt, eccetera...
cosi' hai le idee piu' chiare sui vari modelli

http://www.rallye-tenere.net/Stammbaum.htm
XT 600 3TB '91...

dag

Zody,secondo te,si potrebbe montare mascherina e faro della 2kf sulla 3tb?
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

zody

Citazione di: dag il 07 Ottobre 2011, 22:00:20
Zody,secondo te,si potrebbe montare mascherina e faro della 2kf sulla 3tb?

io non l'ho mai fatto e non ti so rispondere. dovresti avere la nuova mascherina della 2kf ed il faro... smontare tutto ed eventualmente fare gli attacchi che mancano. non so se sono uguali.
XT 600 3TB '91...

Bono58

Ciao a tutti, sono Danilo di Bergamo, ho da poco acquistato una XT600E 3TB del "91 e ora mi metto al lavoro per ripristinarla efficente al 100 %, avro' bisogno di  consigli !!! Spero di trovarli fra i vari utenti del forum, grazie saluti

zody

Citazione di: Bono58 il 08 Ottobre 2011, 18:41:33
Ciao a tutti, sono Danilo di Bergamo, ho da poco acquistato una XT600E 3TB del "91 e ora mi metto al lavoro per ripristinarla efficente al 100 %, avro' bisogno di  consigli !!! Spero di trovarli fra i vari utenti del forum, grazie saluti

benvenuto Danilo, ti conviene presentarti aprendo un topic apposito e non usandone uno.

comunque tranquillo che riceverai tutti i consigli che vuoi. anche io ho una 3tb del 91.
XT 600 3TB '91...